Jump to content
Nokioteca Forum

Potete Consigliarmi? Entrate


Recommended Posts

Ciao ho da lunedi il cell al centro assistenza dopo che era morto durante un hard reset.È un lumia 620. Mi hanno detto che lo terranno 15-20 giorni a causa di ferragosto. Devono solo aggiornare il software. C e la possibilità che me lo ridiano un poi prima di 15 giorni? È vero nn c e solo il mio cellulare in assistenza pero magari per un aggiornamento ci mettono meno. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei demoralizzarti ma io ho mandato in assistenza il lumia 620 della mia morosa perchè non leggeva più la sim alla fine di giugno lo ho ritirato il 4 di agosto il problema era diverso ma nn c'erano feste di mezzo....

Oggi sono andata alla Vodafone e mi hanno detto che lo hanno mandato alla Vodafone One e non alla Nokia quindi i tempi sono minori e si sbrigano. La prassi è sempre 15-20 giorni ma spero che comunque facciano prima anche perchè io devo solo aggiornanare il software

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy