Jump to content
Nokioteca Forum

Mancato Funzionamento Gps


inginocchiomai
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo per esporvi un problema alquanto noioso. Da un po' di tempo il GPS su nokia n8 non funziona più. Ovvero quando vado in modalità "in auto" risulta sempre alla ricerca di segnale, se vado invece semplicemente su "mappe" riesce a trovare solo la posizione entro 300 metri circa. Ho provato a cambiare i settaggi e ad installare nuovamente le mappe, come letto in alcune discussioni precedenti ma nulla si è smosso. Specifico anche che qualche giorno fa ho cambiato autonomamente il touch screen che si era danneggiato per una caduta, ergo non vorrei avere fatto qualche danno all'hardware. Avete qualche consiglio da darmi?altra domanda, dove è posizionata l'antenna gps del nokia n8?lo chiedo perchè ho letto da altre parti che è vicina all'antenna wifi che, dopo la riparazione, non funziona effettivamente più come prima.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy