Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutooooooooo


Amico 6680
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. sono nuovo in questo forum. Mi chiamo Nicolò e per qualsiasi cosa sono qui. Ho un gravissimo problema. il mio vecchio nokia 6600 se ne è andato e prima di esalare il suo ultimo respiro gli ho fatto fare un backup su una memoria uguale a quella del mio nuovo 6680 brand tim. il problema è che ho dei datii importantissimi che devo ASSOLUTAMENTE recuperare. sono di vitale importanza. potete, gentilmente, dirmi come posso mettere il backup del 6600 sul 6680???il symbian mi sembra che sia lo stesso....

Aspetto Vosra cordiale risposta.

Ciao e vi aspetto perchè è urgente b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho paura nn ce ne sia la possibilità!

PRECISAZIONE: nn si possono inserire titoli come "AIUTO", "COME SI FA" ecc perchè ostacolerebbero una ricerca di un'argomento. Nel titolo devono essere messi le parole chiavi identificativi del messaggio per facilitare una ricerca.

BENVENUTO! SPERO IL FORUM TI PIACCIA

Modificato da MBWASHERE
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi hai fatto un backup sulla mmc e no tramite pc suite.... forse tramite pcsuite riuscivi a ripristinarlo nel 6680... ma avendolo fatto sulla mmc la vedo difficile.... ma posso sempre sbagliarmi

puoi sempre provare a ripristinare il backup su di un altro 6600, farti un backup conpcsuite e connettendo il 6680 passare tale backup sul 6680 ma non credo sia fattibile

ps: 6600 e 6680 hanno OS diversi

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi hai fatto un backup sulla mmc e no tramite pc suite.... forse tramite pcsuite riuscivi a ripristinarlo nel 6680... ma avendolo fatto sulla mmc la vedo difficile.... ma posso sempre sbagliarmi

puoi sempre provare a ripristinare il backup su di un altro 6600, farti un backup conpcsuite e connettendo il 6680 passare tale backup sul 6680 ma non credo sia fattibile

ps: 6600 e 6680 hanno OS diversi

QUOTO IN PIENO. TROVA UN 6600, RIPRISTINA IL BACKUP CON pcsuite e poi trasmettilo sul 6680. I symbian è vero sono diversi, ma compatibili!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy