Jump to content
Nokioteca Forum

Come Posso Unire Gli Accuont In Modo Di Avere I Contatti Tutti Su 1


bampis
 Share

Recommended Posts

Ciao non so perché ma ho 3 account e ogni volta che salvo un nuovo contatto mi dice dove salvarli e non mi ricordo mai in quale li ho salvati, come posso fare in modo di unirli tutti gli account sono 2 Hotmail e l'altro quello con il simbolo di Microsoft in modo da dover sincronizzare solo quello e essere sicuro di non perdere i numeri come gi° successo

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Spero di aver capito bene il problema: vai nella tile Contatti, seleziona uno dei contatti che ha dei duplicati, poi vedi che sotto, al centro, c'è un tasto a forma di catena (si chiama "collega"), cliccaci sopra e ti farà collegare in automatico tutti i profili che hanno lo stesso nome o manualmente nel caso in cui i nomi siano diversi ma tu sai che il contatto invece è lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esporta i contatti dai due account e importali nell'altro in modo da averli salvati tutti da una parte. F5)Come esportare e importare i contatti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia-800/page__view__findpost__p__2021629

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho di recente aggiunto su linkedin un contatto

vorrei importarli nella mia lista contatti e abbinarlo ad un record che ho già

ho sincronizzato l'account di LinkedIn sul mio Lumia

l'ho fatto tante altre volte ma stavolta sembra che non riesca ad importarlo

perché?

Modificato da paolocorpo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy