Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Problema Whatsapp


illuka92
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho notato questa cosa dopo il nuovo aggiornamento di whatsapp; a volte capita che mi esca la scritta "per problemi di rete o del telefono non è possibile ricevere notifiche" o comunque un messaggio simile che mi obbliga a chiudere whatsapp qui peró viene il bello; una volta chiuso,whatsapp non riesco più a premere su nessuna icona (non posso cioè più aprire nessuna tile) . Secondo voi a cosa è dovuto? Contando che capita raramente e che si,risolve o spegnendo e accendendo il cell oppure aspettando qualche minuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena ho letto ho pensato: proviamo a vedere, sono andato su whatsapp, sono uscito e mi è apparso il messaggio che dici tu..."problemi a reperire notifiche e quindi riavviare il cell" ho fatto chiudi e ritornato alla home tutto funzionava perfettamente... quindi nessun blocco. Rientro e riesco e mi appare di nuovo lo stesso messaggio. le notifiche però mi arrivano senza problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto matteo_life,

lo fa anche a me quel tipo di messaggio compare quando c'è pochissima rete. Il mio firmware è: 1308 per cui credo che dipenda da quello. Ho la H3G e spero che ci arrivi prima o poi l'aggiornamento ad Amber....mi augura d'agosto e non come per Portico dopo quasi due mesi rispetto agli altri uffa.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho notato questa cosa dopo il nuovo aggiornamento di whatsapp; a volte capita che mi esca la scritta "per problemi di rete o del telefono non è possibile ricevere notifiche" o comunque un messaggio simile che mi obbliga a chiudere whatsapp qui peró viene il bello; una volta chiuso,whatsapp non riesco più a premere su nessuna icona (non posso cioè più aprire nessuna tile) . Secondo voi a cosa è dovuto? Contando che capita raramente e che si,risolve o spegnendo e accendendo il cell oppure aspettando qualche minuto

anche a me fa la stessa cosa.

cioe la prima volta che compare il messaggio, riesco a chiudere whatsapp e usare il cell...dopo due o tre volte che appare ed esco, il cell diventa inusabile a meno che non riavvio, o disinstalla whatsapp...

che nerviiiiiiiiiii !! speriamo in un aggiornamento al piu presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy