Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento E Mail Automatico E Direi Se Posso Sbrandizzarlo


strangedays
 Share

Recommended Posts

salve ho ereditato questo terminale che ora sto utilizzando ebbene ho impostato la g-mail ma non so davvero come fare per avere l'aggiornamento delle mail in tempo reale o impostando ogni 5 minuti inoltre tutte le volte che accedo alla mail mi chiede L'OVVIO collegamento alla wifi per aggiornare e la cosa sta iniziando a stufare..

...come FW ho il seguente Aggiornamento I: 11.0.021 del 15-06-2009 so che deve essere aggiornato ma nel fratttempo desidererei sbrandizzarlo essendo tim è possibile farlo senza problemi chiedo prima a voi.. grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

sto leggendo che è vietato dal regolamento parlare di queste procedure e che possono mandare a quel paese il terminale è vero o no? quali problemi si potrebbero avere? e ad usarlo con un altra sim (uso quella di 3)

arrivati a questo punto cosa mi consigliate di fare? di aggiornarlo solamente?

non ho capito il discorso nokia mail.. io ho gia il programma nokia per le mail è che mi riempe di domande idiote e non riesco ad impostare automaticamente l'aggiornamento.. forse aggiornando il fw si aggiusta.. ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

No, si può parlare :) è vietato parlare di crack e cose simili che arrecano danni (anche a livello di soldi) a terzi, in questo caso l'unico a cui si potrebbe arrecare il danno è il tuo telefono (nello 0,01% dei casi), quindi possiamo parlarne, ci sono anche guide in merito :)

Potresti dirmi l'esatto nome del programma mail e l'icona?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, si può parlare :) è vietato parlare di crack e cose simili che arrecano danni (anche a livello di soldi) a terzi, in questo caso l'unico a cui si potrebbe arrecare il danno è il tuo telefono (nello 0,01% dei casi), quindi possiamo parlarne, ci sono anche guide in merito :)

Potresti dirmi l'esatto nome del programma mail e l'icona? https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQq4F2WhLAKKy8pcCn1dyid6B4g9WPh_UdgaZGtyfwndwRSwgLO quello qui in alto a destra

il programma è quello della nokia che c'è di base che si vede qui 8830_124025123129_45166003129_2290683_15

ma come lo sbrandizzo come si fa?? non voglio sbagliare.. cosa ne ricaverei di vantaggi?

Modificato da strangedays
Link to comment
Condividi su altri siti

con quello io mi trovo molto bene, non saprei.

In termini di guadagni, c'è il fatto che lo puoi aggiornare e, in caso ci fossero , scomparirebbero i blocchi operatori anche a livello sim.

Ma a questo punto penso sia meglio un cfw, ci sono molte guide comunque, usa il tasto cerca :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ok grazie adesso vedo cosa fare non mi stanno rispondendo nellaltro topic.. e vorrei essere sicuro di quello che sto facendo.. ma una volta sbrandizzato devo resettare il software e reinstallarlo da capo? ho diversi e soliti problemi tipo con lo store nokia certo che il symbian da problemi senza alcun motivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy