Jump to content
Nokioteca Forum

Tlac In Chiamata


lostintime
 Share

Recommended Posts

ho un lumia 520, sim wind. quando chiamo, da sempre, ogni circa 30 secondi sento un tlac (come se la chiamata saltasse ogni tanto)

lo si sente sia in vivavoce che con la classica chiamata con il telefono all'orecchio, con auricolare mi sembrava di no ma qualche volta l'ha fatto anche con quello ma molto meno. non credo sia un problema di microfoni perché sentendo altre cose(audio giochi per esempio) il suono è preciso, solo in chiamata fa questo fastidioso tlac che nn mi fa sentire la voce poi subito torna. quindi tlac e torna voce che parla...

con il mio vecchio c-3 la wind non mi dava problemi e la chiamata si sentiva normale.

se servisse saperlo ho una nuova sim perché la mia vecchia non poteva essere tagliata.

stasera proverò a mettere la sim su un atro telefono per vedere se lo fa, qualcuno sa di che si potrebbe trattare?

Modificato da lostintime
Link to comment
Condividi su altri siti

ho messo la sim su un altro telefono e lo fa comunque, si ma chi mi dovrebbe registrare XD ma dici intercettazioni? :D e perché solo da quando ho cambiato sim?

faccio la vita più tranquilla del mondo e conoscerò 10 persone in tutto XD manco il sabato sera esco

Modificato da lostintime
Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato la wind, mi hanno detto che la sim potrebbe semplicemente difettosa o potrebbe essere un interferenza se ho un antenna vicina, effettivamente qui vicino casa mia c'è una grande antenna u.u farò delle verifiche quando sono fuori casa sennò andrò al centro dove mi hanno fatto la sim e me la farò sostituire :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho chiamato la wind, mi hanno detto che la sim potrebbe semplicemente difettosa o potrebbe essere un interferenza se ho un antenna vicina, effettivamente qui vicino casa mia c'è una grande antenna u.u farò delle verifiche quando sono fuori casa sennò andrò al centro dove mi hanno fatto la sim e me la farò sostituire :)

Mi raccomando, facci sapere! Sono curioso di conoscere la causa di questo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy