Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Strano Lumia 920


Red89
 Share

Recommended Posts

Salve ho regalato un lumia 920 a mio fratello solo che oggi ha fatto una cosa strana, praticamente lo è andato a sbloccare e il telefono si è impuntato li è uscita la schermata di sblocco ma il telefono si è impiantato, allora lo ha spento solo che dopo non si riaccendeva piu, lo abbiamo riavviato con accensione e volume giù, adesso volevo sapere puo capitare o lo spedisco indietro e lo cambio visto che ha solo 2 giorni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho regalato un lumia 920 a mio fratello solo che oggi ha fatto una cosa strana, praticamente lo è andato a sbloccare e il telefono si è impuntato li è uscita la schermata di sblocco ma il telefono si è impiantato, allora lo ha spento solo che dopo non si riaccendeva piu, lo abbiamo riavviato con accensione e volume giù, adesso volevo sapere puo capitare o lo spedisco indietro e lo cambio visto che ha solo 2 giorni?

...considerando che hai 7 giorni di tempo per la sostituzione del cell ti consiglierei di "giocarci" un bel po' in questi giorni e se lo dovesse rifare non esitare a riportarlo in negozio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy