Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia-Kinder Sorpresa, Strani Rumori Se Scuoto Il Device


shock house
 Share

Recommended Posts

Buonasera!

Volevo una piccola informazione da parte dei possessori del 920. Ma il vostro, ha la sorpresa? :D

Mi spiego meglio: se io scuoto il Lumia, sento come un toc-toc-toc tipico del kinder sorpresa o dell'uovo di pasqua.

Altro problema: avete presente il cassettino della Micro-SIM? Se fate una pressione a 45° tra lo sportellino Micro-SIM e il display, fa 'crack' o si schiaccia?

Terzo problema (sfiga vieni a me): quando tirate fuori il cassettino Micro-SIM, esce anche il cassettino di alloggiamento. E' normale che è molto instabile? Cioè sembra moooolto delicato?

Assistenza o negozio dove ho acquistato il dispositivo? Premetto che il telefono non è MAI caduto. Le problematiche sono uscite proprio quando (per purissimo e strano caso), mi sono messo ad usare il telefono come una maracas XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto la possibilità di notare che il 920 ha questo effetto che tu chiami "kinder sorpresa". Io penso che sia dovuto al sensore per la rimozione delle oscillazioni ;)

Al resto non posso rispondere, ho un Lumia 820!

Ma anche un mio amico ha il 920 e non lo fa!! :o

Non fa nè l'effetto kinder, nè si schiaccia sopra al cassettino SIM/display :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy