Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 520 Brand Tim


lostintime
 Share

Recommended Posts

salve, ho un lumia 520 brand tim, la voce internet condiviso nel menù c'è e funziona bene da quel che ho avuto modo di vedere solo che ovunque leggo che dai brand tim viene tolto l'internet condiviso proprio come voce da menù perché tim non concede di utilizzarlo... sono io che non ci ho capito nulla o devo aver paura ad aggiornare il telefono...? è una delle cose che maggiormente mi interessa di utlizzare

Modificato da lostintime
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 820 brand Tim e internet condiviso mi funziona benissimo, non è stato rimosso. Ho già aggiornato due volte il firmware, quindi puoi stare tranquillo. Ovviamente prima di utilizzare questa funzione, controlla se il tuo operatore, per contratto, ti permette di utilizzare il tethering wi-fi (si chiama così questa tecnologia), o di navigare soltanto "dal display del tuo telefono".

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un 820 brand Tim e internet condiviso mi funziona benissimo, non è stato rimosso. Ho già aggiornato due volte il firmware, quindi puoi stare tranquillo. Ovviamente prima di utilizzare questa funzione, controlla se il tuo operatore, per contratto, ti permette di utilizzare il tethering wi-fi (si chiama così questa tecnologia), o di navigare soltanto "dal display del tuo telefono".

si si ho wind e il tethering è concesso :) ti ringrazio mi hai tolto un bel dubbio :) riguardo gli aggiornamenti come ti trovi? sempre rilasciati bene e in tempo con gli altri? grazie

p.s io quando ho acquistato il cell dentro c'era omaggio una sim e se vado sulle info del windows phone mi dice che è tim e il seriale della sim che ci avevo trovato dentro in omaggio ( che naturalmente non ho attivato in quanto ho wind) anche a te riporta il seriale? grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho wind e il tethering è concesso :) ti ringrazio mi hai tolto un bel dubbio :) riguardo gli aggiornamenti come ti trovi? sempre rilasciati bene e in tempo con gli altri? grazie

p.s io quando ho acquistato il cell dentro c'era omaggio una sim e se vado sulle info del windows phone mi dice che è tim e il seriale della sim che ci avevo trovato dentro in omaggio ( che naturalmente non ho attivato in quanto ho wind) anche a te riporta il seriale? grazie :)

Allora, per quanto riguarda la tempistica degli aggiornamenti, la prima volta che ho aggiornato noi di Tim siamo stati gli ultimi insieme a 3, mentre con Portico siamo stati i primi dopo quelli no-brand. Quindi dipende da loro come si comportano firmware per firmware, in ogni caso se non te la senti di aspettare puoi sbrandizzare il telefono, ma io non lo vedo necessario :)

Quando ho acquistato il telefono non mi hanno rilasciato anche una sim in omaggio e non l'ho nemmeno acquistata, avendo io già una sim Wind. Sono andato ad acquistare però la microSIm, perché avevo un Nokia 5800.

Figurati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy