Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Su Belle Refresh E Differenze!


magazine1
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio, dopo qualche anno abbondante dall'ultimo reset(da quando ho Nokia Belle refresh non avevo ancora formattato) ho fatto un hard reset per ripulire il mio amato N8. Al riavvio imposto orario e data come da prassi , lo collego al pc con la suite (ultima versione) e mi accingo a re-installare il firmware per recuperare le app/funzioni perse nel format. 305 MB di fw. Al riavvio noto subito che mancano gli sfondi in stile Belle, tutto nero (qualche anno fa quando feci la stessa procedura con Nokia Belle, dopo aver reinstallato il Fw mi apparirono gli sfondi). Con Belle refresh noto che è diverso!!! La suite mi segnala 9 aggiornamenti, che faccio. Si riavvia il cell, cambia qualcosa ma degli sfondi "Belle", nulla! Ulteriore reset!!! Ripeto il re-install del fw tramite suite ma gli sfondi nulla ancora. Stavolta gli aggiornamenti sono 4 e non 9 come prima.
Dico va bene cosi. Controllo icone e app vari e noto che manca:
Editor foto, Editor Video, Communicator, Ovi Musica, Checkpoint(relativo alla Mappe Suite) e manca pure la ricerca vocale nella Mappe pur avendo la versione v3.09 12wk20 b01, prima era la v3.09 12wk09 b05)...

Come mai tutte queste differenze? Come posso riavere la ricerca vocale su nokia mappe???
Perché prima 9 aggiornamenti e dopo aver riformattato solo 4?

Una nota positiva è 154 MB liberi su C

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel non capire i perche' dell' hard reset, ti chiedo hai collegato il cell. alla suite e sull'icona dell'aggiornamento hai cliccato su reinstalla fw? Se non lo hai fatto fallo, poi ti guarderai gli aggiornamenti.n

Dopo l'hard reset ho collegato il cell alla suite e fatto re-installa firmware e non appena ha concluso e riavviato mi ha trovato gli aggiornamenti sempre tramite suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora le mappe le puoi scaricare da nokia beta labs, per gli aggiornamenti li puoi fare tranquillamente, per gli sfondi qua sul forum dovresti trovarli.A parte che mi sembra strano che non ti abbia reinstallato tutto app e sfondi compresi,comunque sul forum dovresti trovare tutto il resto o cerca su google e dovresti risolvere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy