Jump to content
Nokioteca Forum

Sfondi .sis


ismhaele
 Share

Recommended Posts

deve esse difficile b)

b)

se tu che sei pochi chiaro\a .... gli sfondi non sono in sis ma sono immagini normale che tu ti passi sul tuo cellualre e che di solito finiscono nella galleria... accedendo al file e schiacchiando opzioni lo puoi settare come sfondo

se per caso con sfondi in sis intendevi i temi... ti cerchi nel menu l'icona temi e li trovi a nella memoria del cellulare o nella mmc a seconda di dove li ha installati

per gli screen saver li applichi nella pagina di modifica di un tema.... e sappi che te ne puoi installare al massimo 2 per volta, 1 nella mmc e uno nel cellulare.... installazioni successive si andranno a sovraporre a quelle precedenti

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non sono poco kiaro... è così! Ho trovato alcuni Sfondi animati (per quelli duri di comprendonio, sfondi nn statici, bensì mobili, tipo acquario con i pesci e robe simili... b) ) in sis, ma dopo averli installati nn so + dove trovarli nel tel.. e la cnosco la diff con le immagini della galleria... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato anche ad inviartela via bluetooth?

non esistendo il cavo USB per il 6600 io mi passo tutto con bluetooth o tramite tettore di mmc.

se vedi l'immagine dalla galleria probabilmente lu te la rimpicciolisce per farla stare nelle dimenioni dell schermo.... prova a fare uno zoom in dell'immagine dopo averla aperta e vedere se è tutto ok come nitidezza

Link to comment
Condividi su altri siti

no, ti spiego, nn è qsto il problema.. passando l'immagine nel tel (6630) con software vari o con copy e paste o con altri metodi, l'immagine nella galleria del tel è nitidissima!! E' proprio quando la imposto come sfondo del tel stesso ke diventa sfocata...e nn capisco xkè! Anke con le foto ke faccio succede lo stesso... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy