Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Acquisto 450 Euro


Recommended Posts

La prima impressione dopo averlo usato per un po è che è un cellulare veloce,intuitivo e molto personalizzabile.Mi aspettavo però di più dallo schermo,che è si bello,ma non a livello di Sony,forse il migliore in assoluto... T

che versione software hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora non lo vendono e non si sa quando arriverà,ma dice che gliene mandano pochissimi,mi sa che spareranno alto con il prezzo,del resto hanno un Nexus 4 che hanno il coraggio di vendere a 499 euro.La mia idea è che li non troverò mai sto htc che voglio,ne one e neanche one x.Mi sembra invece buono il prezzo del one x che ho visto da Ipercoop a 449 euro,dato che è un prezzo medio anche su internet.Ho l'impressione che per trovare il one a 450 euro ci vorrà un anno e so benissimo che sarà meglio del one x,ma non ho nessuna sicurezza che lo venderanno da Mediaworld.Oppure in mancanza di alternative e sicurezze mi riprendo il Sony di prima e poi si vedrà.Diversamente su internet o Nexus 4 dagli Stokkisti a 350 o Htc one x a 449 euro,che credo come spesa li valga ancora tutti

scusa ma da quello che ho capito non sei vincolato a spendere il buono li da mediaworld?
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il mio parere: Io anche possiedo un nokia lumia 900, un bel snapdragon s3, 1,4 ghz di processore, 512mb di ram, pensa ai pentium 4 e ai primi dual core, tu pensa in un telefono cosa ci hanno messo... E' vero che oggi vediamo samsung galaxy s4, s3 con quad core e octa core, iphone ecc... Ma i Lumia sono semplicità eleganza e velocità, ti si è mai bloccato? E' sempre stato fluido? Ci fai tutto.

E' anche vero pero' come sicuramente penserai anche tu che i telefoni dual core, ecc come iphone (dal 4s in poi) Sono una bella tentazione.

Se hai quel budget perchè non puntare a un iphone 4s o magari a un s3, o a un bel xperia?

Se devi abbandonare wp abbandonalo per qualcosa di migliore oppure rimani su wp con un bel nokia lumia di nuova generazione come il 920, 820, 720 e 620 che possiedono un bel dual core.

Link to comment
Condividi su altri siti

che versione software hai?

Non ho ben capito cosa intendi per versione software

Per MIRKOEYES..Si son vincolato da Mediaworld,il telefono l'ho comprato da un'altra parte,perchè li non l'avrei mai trovato l'Htc One X o altri top di gamma,a parte Samsung o Nokia da quello che ho capito

Per VALERIO Beh all'inizio ero molto intenzionato a un Lumia Windows Phone 8,infatti avrei voluto prendere soprattutto il 720 o l'820 poi leggendo qua e là,mi son convinto che non sarei andato a trovare granchè di diverso dal 900,perchè al momento le differenze tra 7,8 e 8 non sono poi così marcate da giustificare 350 o 400 euro di spesa,cioè ci son stati cambiamenti software ma non hardware.Per quello che riguarda XPeria,avevo comprato il T,ma l'ho portato indietro perchè non mi convinceva tanto

HTC ONE X è molto bello,schermo hd,veloce,personalizzabile,intuitivo.Come interfaccia grafica ricorda un po'i-Phone,ma con dimensioni più grandi.Esiste,infatti,se non sbaglio,una querelle tra Apple e Htc proprio per la rivendicazione dei brevetti.Il problema che noto per ora,è però un consumo esagerato della batteria,pur impostando tutte le precauzioni per il risparmio.Devo ancora aggiornarlo a Jelly Bean,ma non so se porterà ad un miglioramento di questo spinoso problema

Modificato da baravantan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai diventa un problema comprare i cellulari nei negozi fisici e credo che li si possano prendere solo quando fanno offerte,perchè i prezzi di internet son quasi sempre imbattibili.Spero anche per me che le cazzate che ho fatto,mi servano da lezione.La mia idea è che per un cellulare non bisognerebbe mai spendere più di 300 euro,che comunque è già una bella spesa,perchè di più è solo una speculazione,basti vedere che dopo un po'anche quelli da 5-600 euro arrivano a quel prezzo li.Non ero tanto convinto di htc e mi sono impuntato su Sony,ma avrei dovuto prendere subito htc one s che da Expert costava 299 euro.Alla fine la scelta è stata comunque tra one s(Expert)299 euro e one x a 439 euro da Ipercoop.Sono stato incerto,poi ho scelto one x,anche per non avere di nuovo un altro schermo Amoled come il Lumia 900.Devo dire che one x con il passare del tempo,mi piace sempre di più,l'unico difetto è la batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo dove, ma ho letto ke per fabbricare un i Phone ci vogliono 15$

io poco ci credo,non amo apple come software ma come qualità costruttiva insieme ad htc sono i migliori,bisogna dirlo,poi i prezzi di tutti sono folli

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so come finiremo perché saremo tutti schiavi della tecnologia.Se penso a com'erano anche solo due anni fa i cellulari e come sono adesso c'è un abisso anche se non tutti.Io due anni fa avevo un Nokia 5230 e quasi tutti me lo invidiavano,mentre oggi è solo più un pezzo di antiquariato o da regalare in Africa ai bambini che non hanno niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy