Jump to content
Nokioteca Forum

Continui Spegnimenti Lumia 920 Brand 3


Damianodv
 Share

Recommended Posts

Salve, possiedo da qualche giorno un Lumia 920 ed ha iniziato fin da subito a spegnersi da solo. Il SO presente è 8.0.10211.204, il firmware è 1232.5951.1249.1003. Ho provato a seguire alcuni consigli trovati qua e la nei forum del tipo ...spegni il wifi, ...metti la solo in 3G, ...spegni il bluetooth, ecc. ecc. ma non ho risolto nulla. Qualcuno di voi ha risolto il problema con il nuovo aggiornamento FW disponibile? Bisogna obbligatoriamente portare il telefono in assistenza per risolvere il problema senza perdere la garanzia? È difficoltoso l'aggiornamento FW per un neofita? Un grazie in anticipo dei suggerimenti. Damiano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

considerando che l'hai comprato da qualche giorno ti consiglio di andare dove l'hai acquistato e di chiedere la SOSTITUZIONE del telefono dato che sei sotto i 7 giorni...

Non farti fregare dal venditore che farà di tutto per mandartelo in assistenza e insisti facendo forza sul discorso che entro 7 giorni dall'acquisto loro SONO OBBLIGATI a sostituirti il prodotto guasto...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, possiedo da qualche giorno un Lumia 920 ed ha iniziato fin da subito a spegnersi da solo. Il SO presente è 8.0.10211.204, il firmware è 1232.5951.1249.1003. Ho provato a seguire alcuni consigli trovati qua e la nei forum del tipo ...spegni il wifi, ...metti la solo in 3G, ...spegni il bluetooth, ecc. ecc. ma non ho risolto nulla. Qualcuno di voi ha risolto il problema con il nuovo aggiornamento FW disponibile? Bisogna obbligatoriamente portare il telefono in assistenza per risolvere il problema senza perdere la garanzia? È difficoltoso l'aggiornamento FW per un neofita? Un grazie in anticipo dei suggerimenti. Damiano

ieri prima di scrivere su questo forum ero già andato dal negoziante il quale mi ha risposto che non aveva più Lumia 920 in casa, nemmeno quello per esposizione e prova e che sarebbero arrivati entro una decina di giorni. Mi ha anche detto se volevo mandarlo in assistenza ma ho risposto di no al momento. Ho risposto no in quanto qualche altro possessore di Lumia 920 non ha risolto il problema. Vorrei quindi capire se con il nuovo firmware si risolve o no questo fastidioso problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

...l'aggiornamento firmware sicuramente porta notevoli migliorie e la correzione di molti bug ma nessuno ti può assicurare che poi non avrai più problemi di quel tipo...

Io aspetterei che arrivino al negoziante i Lumia nuovi per fartelo cambiare e non farti fregare quando ti dirà che sono passati 10 giorni perchè tu hai fatto la tua richiesta nei tempi giusti ed è un problema suo il fatto che era sprovvisto di un cell da sostituirti...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia vodafone comprato a gennaio 2013 ad oggi spesso la mattina quando lo stacco dal caricatore lo trovo spento!! Unico metodo per riaccenderlo è il soft reset!! Fw aggiornato ma niente..Continua a farlo..Lumia 920 + Windows = Il peggior accoppiamento di sempre !! Un telefono mostruoso... Ma il Sistema Operativo è davvero schifosissimo..Senza parlare del Market!! Ok sfogo finito scusate L'OT !!! <3

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia vodafone comprato a gennaio 2013 ad oggi spesso la mattina quando lo stacco dal caricatore lo trovo spento!! Unico metodo per riaccenderlo è il soft reset!! Fw aggiornato ma niente..Continua a farlo..Lumia 920 + Windows = Il peggior accoppiamento di sempre !! Un telefono mostruoso... Ma il Sistema Operativo è davvero schifosissimo..Senza parlare del Market!! Ok sfogo finito scusate L'OT !!! <3

Sbrandizzalo e non ne avrai più di questi problemi !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia vodafone comprato a gennaio 2013 ad oggi spesso la mattina quando lo stacco dal caricatore lo trovo spento!! Unico metodo per riaccenderlo è il soft reset!! Fw aggiornato ma niente..Continua a farlo..Lumia 920 + Windows = Il peggior accoppiamento di sempre !! Un telefono mostruoso... Ma il Sistema Operativo è davvero schifosissimo..Senza parlare del Market!! Ok sfogo finito scusate L'OT !!! <3

Solo perché tu hai questi problemi non vuol dire che l'OS o il telefono faccia schifo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato lo stesso problema di Damianodv solo che non ho mai avuto la possibilità di cambiarlo (contratto 3) ed è già stato in assistenza pr un mese e mezzo.

L'aggiornamento è stato fatto all'ultimo firmware disponibile.

OLTRe questo si aggiunge il seguente problema:

Ogni volta imposto il cell in modalità 'nascondi numero', puntulamente il cel se ne fotte e il numero riappare in chiamata. Mi sembra di capire che succede ogni volta che installo qualcosa. Ho il mio numero personale e non voglio farmi stressare anche sul secondo numero.

Grazie per chi vorrà suggerire una soluzione.

PS: Sfogo vs Micrososoft: Tutto ciò è molto bello perchè un cel che costa come un pc dovrebbe almeno ricodare le impostazioni più semplici. Del resto, windows è nato per essere instabile per tradizione (perdonate lo sfogo il forum non c'entra, nulla, anzi...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato lo stesso problema di Damianodv solo che non ho mai avuto la possibilità di cambiarlo (contratto 3) ed è già stato in assistenza pr un mese e mezzo.

L'aggiornamento è stato fatto all'ultimo firmware disponibile.

OLTRe questo si aggiunge il seguente problema:

Ogni volta imposto il cell in modalità 'nascondi numero', puntulamente il cel se ne fotte e il numero riappare in chiamata. Mi sembra di capire che succede ogni volta che installo qualcosa. Ho il mio numero personale e non voglio farmi stressare anche sul secondo numero.

Grazie per chi vorrà suggerire una soluzione.

PS: Sfogo vs Micrososoft: Tutto ciò è molto bello perchè un cel che costa come un pc dovrebbe almeno ricodare le impostazioni più semplici. Del resto, windows è nato per essere instabile per tradizione (perdonate lo sfogo il forum non c'entra, nulla, anzi...)

come già scritto all'altro utente, sbrandizzalo dalla 3 (che non ha e non rilascerà l'ultimo firmware) e metti su un bel no-brand !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy