Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ho solo da dire che è proprio bello

Sono d'accordo è veramente bello. Ho proprio ora letto le specifiche tecniche e ho notato che non si discosta molto dal 920.

Sistema operativo: Windows Phone 8

Reti: GSM 850/900/1800/1900 MHz – WCDMA 900/1900/2100 MHz – LTE 2100/800/1800/2600/900 MHz

Display: ClearBlack da 4.5 pollici WXGA HD OLED con risoluzione da 1280 x 768 pixel (Aspect Ratio 15:9) e densità di pixel a 334 ppi. Super Sensitive Touch e Gorilla Glass 2

Dimensioni: 133 x 68.8 x 11 mm

Peso: 162 grammi

Processore: Dual Core da 1.5 GHz (Qualcomm Snapdragon S4 – MSM8960+WTR)

RAM: 1 GB

Memoria di massa: 32 GB

Fotocamera posteriore: PureView da 8.7 megapixel con lenti Carl Zeiss Tessar (f/2.0) e stabilizattore delle immagini. Xenon Flash per le foto e LED flash per i video. Registrazione video in HD a 1080p e 30 fps

Fotocamera frontale: 1.2 megapixel (video a 720p)

Wireless Charging: si

Batteria: 2000mAh (BV 4-NW)

Connettività: Bluetooth 3.0, Wifi 802.11 a/b/g/n, Secure NFC, micro-USB 2.0, HSDPA+ fino a 42 Mbps, LTE fino a 100 Mbps

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bello al pari di lumia 920 dal quale non si discosta poi molto; ma per gli appassionati di fotografia porta un'importante novità che è' il flash allo xenon. Ma sarà destinato solo al mercato americano o anche in Italia?

Da quello che sto leggendo, per il momento solo il mercato amercano.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' la degna evoluzione del device a mio parere più riuscito di quest'anno, ovvero il Lumia 920.
O meglio, è il 920 all'ennesima potenza.

1) Il design a mio avviso è molto più elegante del 920 (che faceva la sua porca figura)

2) L'OLED preannuncia un'esperienza visiva ancor più efficace del 920

3) Avrà tre microfoni: l'audio delle chiamate sarà incredibilmente migliorato, si suppone

4) Lo speaker arriverà fino a 140 db. Non male, direi

5) La batteria sarà migliorata anche grazie allo schermo OLED.

6) Il flash allo Xenon porterà il comparto fotografico a livelli altamente competitivi, non c'è paragone col vecchio doppio-led

Che dire, Nokia ha fatto l'ennesimo ottimo lavoro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy