Jump to content
Nokioteca Forum

Doraemon


Duma
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

vi prego qulacuno riesce a sostituire l'immagine di daraemon co questa

grazie

si può provare ma si vedrebbe solo l'immagine che si sposta sulla schermo

Le altre se hai notato danno un'impressione di movimento, sono tipo delle frame di una gif

animata

Questo è quello che c'è all'interno dell'mbm originale, come vedi c'è pure il problema delle

mask.....

image13313507jv.png

image13313518lj.png

Quindi per provare bisognerebbe avere almeno una gif animata..... e senza troppi colori...

Link to comment
Condividi su altri siti

babi...scusa se insisto per sostituire l'immagine allegata sopra di cosa avresti bisogno? di una sua gif? se si provo a crearla e te la mando, il mio problema è l'inserimento nell cell e non la creazione di una piccola animazione......forse però deve stare all'interno delle maschere che hai allegato per essere letta del programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

babi...scusa se insisto per sostituire l'immagine allegata sopra di cosa avresti bisogno? di una sua gif? se si provo a crearla e te la mando, il mio problema è l'inserimento nell cell e non la creazione di una piccola animazione......forse però deve stare all'interno delle maschere che hai allegato per essere letta del programma?

posizioni.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è solo questione dell'animazione, c'è qualche problema anche con i colori

Il prog legge solo una parte dell'immagine (quella che ho postato prima) e precisamente quella

dove c'è doraemon... per creare le altre ho semplicemente copiato e incollato in quella sezione gli altri

personaggi (idem per la mask) e poi ho ricompilato l'mbm

Quando provo a farne delle nuove, anche con le stesse dimensioni e con lo sfondo uguale non so perchè ma

una volta installata non si vede bene, è quasi trasparente e comunque non si capisce nemmeno che immagine è........

Ho provato pure a aumentare i colori nell'mbm (da 8 a 24) ma il risultato è uguale.... Ci vorrebbe qualcuno

esperto di grafica........... io non è che ci capisco molto.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,io ho installato questo programma e poi lo ho disinstallato con fe explorer!ora non vedo più il personaggio ma però quando esco dal menù mi fa un qudrato bianco che va via piano piano!perchè?ho provato a rinstallarlo e mi da sost. la vers con quella già esistente?vuol dire che c'è ancora!ma da dove si toglie?grazie mille ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy