Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Colore Della Barra Del Volume


michel186v
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi mi è passata per la testa l'idea di cambiare il colore alla barra del volume, quel fucsia non mi è mai andato giù :lol:

Premetto che ho la status bar di Coderus (N9QTweak T-3 con le notifiche, non so se sia importante) e quindi usando GConfik, nella sezione desktop-meego-status_menu, mi compare la voce hacky_slider che, in base ai valori RGB, è proprio il fucsia della barra del volume.

Ho quindi dedotto (ma senza nessun fondamento) che cambiando il codice dei colori e poi premendo su "Set", cambiasse il colore della barra ma così non è stato, e anche dopo full refresh (fatto con N9QRefresh) c'è ancora il fucsia originale anche se restano i valori che ho impostato io dopo il riavvio di GConfik.

Chi mi può aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

hacky slider è la barra della luminosità, per cambiare la barra volume c'è un'immagine in

/usr/share/themes/blanco/meegotouch/images/meegotouch-status-menu/meegotouch-mediavolume.png

l'originale https://www.dropbox.com/s/vyu4f08qtcv32uc/meegotouch-mediavolume.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre super-efficente, grazie mille!!

[EDIT: faccio un appunto: con il Soft Refresh non mi ha modificato il colore, quindi senza provarli tutti ho fatto un Full Refresh e a questo punto la barra è diventata verde. Grazie ancora!]

Modificato da michel186v
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy