Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco In Home Lumia 920..come Recuperare Le Foto


Fra kimi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo perché da solo non ce la sto facendo a risolvere il problema. Sostanzialmente, oggi mi si blocca il Lumia, succede e me ne ero fatto una ragione, soft reset e si riparte..invece no! Si pianta sulla scritta NOKIA. Leggo un po' su internet e trovo che se lo attacco alla corrente per ricaricarlo, supera l'ostacolo, compare la schermata blu Windows phone e riparte.. Ed in effetti mi riparte.. ero tutto felice e di nuovo tranquillo, era perfetto ma dopo tre minuti, a volte dopo 10 secondi, a volte dopo 5 minuti (ma mai tanto di più), si blocca..le foto non girano più, la home non scorre, spengo lo schermo e non si riaccende più. Ora, e arrivo al punto: il problema non è fare un bel reset o mandarlo in assistenza, ma salvare le foto che ho fatto in questi tre giorni all'estero da qualche parte perché non le voglio perdere. C'è una strada secondo voi o pur avendole lì, dentro il telefono, devo considerarle perse. Tel Lumia 920, mai problemi prima di Portico, poi qualche blocco con alcune app (temple run, real football, office...) , brand wind. Attendo suggerimenti se mai vi sia capitato di simile: per ora ho provato a 1)connetterlo al pc e si blocca subito,2) wifi+skydrive ma tempo che carica e si è bloccato...Grazie a tutti.

AGGIORNAMENTO: con il metodo tasto camera+vol down+accensione e già connesso al PC sono riuscito, in due volte a salvarmi le foto. Posso ora pensare all'hard reset, ma vorrei evitare che mi si blocchi ancora di più, dato che penso che il sistema abbia perso qualche file. Hard reset da cell spento (se riesco a spegnerlo prima che si blocchi) è ok?

Grazie ancora e scusate la lungaggine...

Modificato da Fra kimi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy