Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Nokia E7


avantgarde
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho notato che recentemente è disponibile un nuovo aggiornamento di Symbian Belle per il Nokia E7.

Molti ricorderanno che il precedente aggiornamento ha creato non pochi problemi causati da un conflitto con il codice di sicurezza del telefono.

Ho pertanto un po di paura nel procedere con quest'ulteriore aggiornamento.. per caso qualcuno di voi lo ha già effettuato? Cosa si dice in giro, è affidabile, stabile e

soprattutto senza causa di problemi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao,

ho notato che recentemente è disponibile un nuovo aggiornamento di Symbian Belle per il Nokia E7.

Molti ricorderanno che il precedente aggiornamento ha creato non pochi problemi causati da un conflitto con il codice di sicurezza del telefono.

Ho pertanto un po di paura nel procedere con quest'ulteriore aggiornamento.. per caso qualcuno di voi lo ha già effettuato? Cosa si dice in giro, è affidabile, stabile e

soprattutto senza causa di problemi?

Grazie

guarda io ho l'e7 da qualche giorno aggiornato a luglio di quest anno posso dirti con tutta ranquillità che nn corri nessun problema se disattivi le animazioni del tema il cell e piu reattivo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy