Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Scanner Musicale


Andrea Bertanelli
 Share

Recommended Posts

allora ragazzi volevo chiedervi una cosa,

avevo gia scaricato lo scanner di nokia, che elaborando la musica presente nel tuo pc ti creava un profilo musicale adatto a te.... Oggi che avevo un po di tempo l'ho avviato e dopo poco si blocca pressapoco a 1300 file con la dicitura "c'è stato un problema con la connessione a nokia musica, aspetta un minuto e riprova" ma è tutto il giorno che ci provo, secondo voi di cosa si tratta.... forse è troppa musica...... prima di spulciare tutto il pc alla ricerca delle mie canzoni preferite volevo un aiuto da voi...... cosa mi consigliate.

Grazie e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

allora ragazzi volevo chiedervi una cosa,

avevo gia scaricato lo scanner di nokia, che elaborando la musica presente nel tuo pc ti creava un profilo musicale adatto a te.... Oggi che avevo un po di tempo l'ho avviato e dopo poco si blocca pressapoco a 1300 file con la dicitura "c'è stato un problema con la connessione a nokia musica, aspetta un minuto e riprova" ma è tutto il giorno che ci provo, secondo voi di cosa si tratta.... forse è troppa musica...... prima di spulciare tutto il pc alla ricerca delle mie canzoni preferite volevo un aiuto da voi...... cosa mi consigliate.

Grazie e a presto

risolto tutto non analizza piu di 1300 file alla volta.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy