Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Vibrazione


paboss
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho riscontrato un problema sul feed tattile dei tasti "indietro,Windows e cerca" che alle volte smettono di vibrare.

quando capita ciò la vibrazione del telefono smette di funzionare in toto anche per messaggi o chiamate in arrivo anche in modalità silenziosa.

ho cambiato il Device ma il problema si ripropone. Il titolare del negozio mi ha spiegato che il suo rappresentante Nokia gli ha confermato che questo é un problema rilevato da diversi utenti, che dovrebbe essere un problema del software e che la Nokia dovrebbe risolverlo con un aggiornamento.

nessuno sa niente di nuovo?

qualcuno ha il mio stesso problema?

grazie a tutti in anticipo!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho riscontrato un problema sul feed tattile dei tasti "indietro,Windows e cerca" che alle volte smettono di vibrare.

quando capita ciò la vibrazione del telefono smette di funzionare in toto anche per messaggi o chiamate in arrivo anche in modalità silenziosa.

ho cambiato il Device ma il problema si ripropone. Il titolare del negozio mi ha spiegato che il suo rappresentante Nokia gli ha confermato che questo é un problema rilevato da diversi utenti, che dovrebbe essere un problema del software e che la Nokia dovrebbe risolverlo con un aggiornamento.

nessuno sa niente di nuovo?

qualcuno ha il mio stesso problema?

grazie a tutti in anticipo!!!

si è un problema del firmware che verrà risolto con l'imminente nuova relase che io tra l'altro già ho, occhio però il nuovo aggiornamento provocherà una lentezza di commutazione tra le reti 3G con una tendenza a rimanere in GPRS in caso di segnale UMTS di bassa qualità

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!

avevo già aperto una discussione sui problemi relativi alla vibrazione del Nokia lumia620!Fabrizio mi aveva risposto che sarebbero stati risolti con il nuovo firmware che ho appena installato per via ufficiale dal telefono.

ebbene non solo non sono stati risolti ma anzi peggiorati: la vibrazione smette di funzionare molto molto più spesso rispetto a prima...

sono senza parole!!!il problema a mio avviso é inaccettabile.

avete qualche news a riguardo???????

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Pure a me.. qualche giorno fa mi è sparita la vibrazione.. del tutto..

Poi ieri ho fatto l'aggiornamento e non si è risolto nulla !!

veramente pessimi

La cosa pessima è che non credi che potrebbe essere il motorino della vibrazione andato? Se con un hard reset non risolvi vai diritto in assistenza

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come fa a bruciarsi un motorino così da un giorno all'altro ?

no non è possibile.. è un problema software

quante volte nella tua vita ti sei addormentato che stavi bene e ti sei alzato con il mal di testa o con la febbre? Credi che essendo macchine siano indistruttibili oppure non esca un componente fallato dalla catena? E fidati che anche se la percentuale sulla difettosita è relativamente bassa solitamente l'1% l'eventualità di guasto di un componente elettronico nei primi tempi di operatività è tutt'altro che improbabile

aggiungo se volete togliervi il dubbio scaricatevi nokia care suite mettete il telefono in test mode e testate il motorino della vibrazione se vibra ok il motorino e il relativo circuito di controllo funziona, se no il motorino o il suo circuito di controllo è andato.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti!

ho portato il telefono in garanzia e ormai sono passate 3 settimane!

il rivenditore mi ha fatto sapere che era un problema per il quale è stato necessario inviare il telefono in un centro assistenza più esperto perché quelli del primo centro non erano in grado di risolverlo!

qualcuno ha qualche aggiornamento????

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io ho il 620, da una settimana, inizialmente la vibrazione andava e veniva, ma adesso é scomparsa completamente... Che faccio per risolvere questa situazione? Grazie

pS. Per il resto, lo trovo un ottimo cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

quante volte nella tua vita ti sei addormentato che stavi bene e ti sei alzato con il mal di testa o con la febbre? Credi che essendo macchine siano indistruttibili oppure non esca un componente fallato dalla catena? E fidati che anche se la percentuale sulla difettosita è relativamente bassa solitamente l'1% l'eventualità di guasto di un componente elettronico nei primi tempi di operatività è tutt'altro che improbabile

aggiungo se volete togliervi il dubbio scaricatevi nokia care suite mettete il telefono in test mode e testate il motorino della vibrazione se vibra ok il motorino e il relativo circuito di controllo funziona, se no il motorino o il suo circuito di controllo è andato.

ho scaricato il programma, come si fa a testare la vibrazione?

Modificato da andrea mandalà
Link to comment
Condividi su altri siti

devi aprire product support for store collegare il telefono al pc e dalla figura del telefono scegli la mdalita di funzionamento da normal a test mode dopodiche segui le istruzioni a video

credo di aver capito come fare, il problema é che non riesco a far riconoscere il lumia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe riconoscerlo automaticamente subito, hai avviato il programma in modalità amministratore?

scusa, che idiota che sono, dato che non sono riuscito a installare il programma su win 8,l'ho installato su quello di mia madre con 7, cambia qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy