Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Un "problemino" Con Zune!


LunaLovegood91
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuova qui, ho trovato la vostra community/ancora di salvezza per caso e vi espongo qui il mio problema. Mi scuso in anticipo se sto creando una discussione che avete già fatto. Ho appena acquistato un nokia Lumia 800 e oggi provando a mettere il cavo, ignara dell'esistenza di Zune, noto che non posso inviare file dal pc al cellulare come nel mio buon vecchio nokia c6 allora cercando un po' in giro su internet ho letto che bisogna scaricare Zune ma per scaricarlo dovevo aggiornare il service pack di windows xp (windows xp home edition) così l'ho aggiornato da 2 a 3 con la speranza che potesse andare tutto bene e invece appena completato l'aggiornamento e avviata l'istallazione di Zune compare questa scritta "errore di installazione per continuare è necessario scaricare un insieme di file nel tuo pc. l operazione potrebbe richiedere alcuni minuti. l istallazione riprenderà al termine del download.

codice di errore 0x80240001" in basso a destra inoltre c'è scritto download ma appena clicco mi porta in una pagina scaduta! Cosa devo fare?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

SALVE IO AVREI LO STESSO PROBLEMA( codice di errore 0x80240001), ho provato prima COL VOSTRO LINK http://www.microsoft...s.aspx?id=27163 E NIENTE MI ESCE LA SCRITTA

C:\Users\Utente\AppData\Local\Microsoft\Windows\Temporary Internet Files\Content.I5E\DHKUN1I3\ZunePackage(1).exe non è un' applicazione di Win32 valida

CHE DEVO FARE??? MI STO SCIMPRANDO!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy