Jump to content
Nokioteca Forum

Ora E Coordinate Dei Video


gincobiloba
 Share

Recommended Posts

Salve, mi sono appena iscritto a questo sito, quindi colgo l'occasione per salutare tutti voi del forum. Mi sono iscritto per cercare un aiuto nel risolvere una mia curiosità riguardo i video fatti con il mio lumia900, in concreto non riesco a trovare nelle proprietà l'ora in cui ho effettuato la registrazione video...possibile? Mi sembra stano! Tra l'altro pur avendo attivato i dati delle coordinate, anche queste non riesco a trovarle, sapete dirmi come posso risolvere questo limite? Ho cercato di essere un buon neo utente, ho cercato le risposte ma non le ho trovate. Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ho capito che per i video ci sono grossi limiti, non ho trovato i dati che cercavo (ora di registrazione) neanche selezionando le proprietà sul pc in windows7 , ho anche notato che a tal riguardo non ci sono app...ne prendiamo atto! Per le foto, le coordinate che dovrebbe registrare non le trovo, non c'è la voce "proprietà" nei menù a tendina che si aprono nel telefono...io non sono certamente un mago delle nuove tecnologie, quindi ho molte lacune, ma credo che li le dovrei trovare, come succede dal pc, infatti li ci sono. Ho però rimediato con una app. Grazie ancora, saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy