Jump to content
Nokioteca Forum

Vorrei Sapere Perché?


Giuseppe Criscuolo
 Share

Recommended Posts

Mentre stavo per avviare Master Drum, esce l'app è all'improvviso si blocca tutto, cerco di tornare indietro, spegnere e altro, ma niente, aspetto che si spegne lo schermo dopo i 3 minuti, provo ad accenderlo ma niente, come se fosse spento, ho provato a metterlo sotto carica dal pc ma niente... :-/

Cosa devo fare?

Non mi dite assistenza, che vedendo delle persone che si lamentano sulla loro pagina di fb mi fa paura l'assistenza della nokia :-/

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema risolto, non avevo mai scontrato questo problema dal 9 gennaio che l'ho comprato..

Ho fatto l'hard reset premendo il tasto fotocamera+volume giù+tasto di accensione... :)

Grazie mille, c'ero rimasto male vedendolo cosi, visto che su facebook ci sono persone che si lamentano dicendo che non sanno più niente del cell da 3-4 mesi, non vorrei stare senza il mio lumia per molto tempo, ahahah :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy