Mory Pubblicato: 10 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 Perché non mi fa scaricare applicazioni, dice che in questo momento non è attivi, errore 805a01f4 non avevo mai avuto problemi anche se è da un po' che nn scarico app Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikolinorusso Pubblicato: 10 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 (modificato) era successo anche a me,prova a controllare il tuo profilo Live ID e vedi se è giusto,a me è bastato riavviare il cellulare Modificato 10 Marzo 2013 da nikolinorusso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mory Pubblicato: 10 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 (modificato) Scusa ma l'ho spento e riacceso e niente! Come devo fare x controllare profilo live ID??? Modificato 10 Marzo 2013 da Mory Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikolinorusso Pubblicato: 10 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 Scusa ma l'ho spento e riacceso e niente! Come devo fare x controllare profilo live ID??? vai in impostazioni,email e account,e sincronizza quello che hai assegnato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mory Pubblicato: 10 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 Ci sono gli account attivi!!! Mi sembra che non ci siano anomalie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikolinorusso Pubblicato: 10 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 Ci sono gli account attivi!!! Mi sembra che non ci siano anomalie! devi sincronizzare l'account che usi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mory Pubblicato: 10 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 (modificato) L'account principale x sincronizzare il Nokia è quello che inizialmente ho creato quando ho ricevuto qst cell altrimenti nn avrei potuto sincronizzare nulla, ed è lo stesso dove mi arrivano le notifiche mail di qst conversazione: Windows live mi sembra che sia ok!!! Modificato 10 Marzo 2013 da Mory Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikolinorusso Pubblicato: 10 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 L'account principale x sincronizzare il Nokia è quello che inizialmente ho creato quando ho ricevuto qst cell altrimenti nn avrei potuto sincronizzare nulla, ed è lo stesso dove mi arrivano le notifiche mail di qst conversaz l'errore che hai segnalato "errore 805a01f4" corrisponde ad un errore del server,quindi se il tuo account è sincronizzato,e hai già fatto il riavvio ti resta solo aspettare qualche ora,si ripristina dasolo,almeno che tu non voglia fare un ripristino del telefono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mory Pubblicato: 10 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Marzo 2013 L'ho risolto, grazie sei stato paziente e molto gentile, mi piace windowsteca mi è servita diverse volte, grazie ancora 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora