Jump to content
Nokioteca Forum

Doppio Problema Auricolare Lumia 920


Cuono Laudando
 Share

Recommended Posts

Cari amici ho due domande da farvi, ho da qualche mese un lumia 920 (Con quale non mi sto trovando molto bene e non ricomprerei) che utilizzo a lavoro con un auricolare originale noklia modello WH-102. Qualche giorno fa ho preso quelli originali della confezione del lumia 920 e stranamente non mi funzionano come è possibile? Ecludendo un problema hardware cosa è potuto accadere? Altra cosa, viaggio spesso in treno ed ascolto musica, come posso migliorare l'audio dell' auricolare per ascoltare discretamente la musica/film? Credo che l'auricolare sia "settato" su frequenze per la voce delle telefonate e non per la musica, posso migliorare questo aspetto o devo andare in giro con auricolare ed anche cuffie del lettore mp3? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché escludi la possibilità che funzionino male gli auricolari? Fai la solita prova di usare gli auricolari su di un altro dispositivo e di usare altri auricolari sul lumia.

Per l'audio vai nelle impostazioni e apri la voce "audio" (con gli auricolari collegati) e potrai impostarne l'equalizzatore, il livellamento audio e il dolby headphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

volevo ricollegarmi a questa dscussione per chiedere delle informazioni riguardo gli auricolari del mio lumia 920, quelli della confezione i wh-208, li collego si sentono bene il microfono funziona,ma non riesco a capire come poter alzare ed ababssare il volume,se sono in chiamata mi rimane il display del cell acceso come se fossi in una chiamata semplice,infattti accostando il dito al sensore il dislpay si disattiva, non vorrei che dovesse sempre essere a schermo bloccato. chi mi può aiutare? da premettere che è la prima volta che li uso gli auricolari in genere non li amo usare. grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy