Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 610 Non C'è Rubrica Telefonica? Ne Prende Il Posto Facebook


Anna63
 Share

Recommended Posts

Nel mio nuovo Lumia 610 non è possibile creare una rubrica telefonica.

Se dal telefono tocco l'icona della rubrica, mi viene fuori Facebook!!!!

Nn riesco a capire.

Inoltre, seguendo le istruzioni di collegamento fra Lumia e il vecchio telefono per il trasferimento dati (quindi anche rubrica) Lumia mi comunica che la connessione non riesce, e quindi diventa impossibile avere una normale rubrica telefonica, come tutti i telefoni!!

E' un gran guaio.

Qualcuno mi sa aiutare... non posso, ogni volta che devo fare una telefonata prendere l'agenda, vi pare?

Ringrazio in anticipo tutti quelli che sapranno aiutarmi!!

Attendo con speranza le vostre soluzioni!

Grazie

Anna

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente sul tuo account microsoft non hai alcun contatto e invece hai impostato sul cell l'account facebook. In questo modo tra i contatti ti compaiono solo quelli di FB. Devi importare nell'account microsoft i contatti del vecchio cell e dalle impostazioni dei contatti, filtrare l'elenco in modo che si visualizzino solo i contatti normali e non quelli FB.

Per fare questo puoi utilizzare l'apposita app "trasferimento contatti" che utilizza il bluetooth dei due cellulari, oppure esportare la rubrica dal vecchio cell in formato .csv (se è un nokia symbian usa nokia ovi suite o nokia pc suite) e importare quel file nella sezione contatti del tuo account microsoft.

Sembra complicato ma non lo è.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy