Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lumia 920 Dopo Aggiornamento Nokia City Lens


ma_ru_6
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana con il mio lumia 920 brand 3

Premetto che il cel non è ancora aggiornato a portico e che fino ad ora non mi ha mai dato problemi , mai crash mai blocchi.

Be oggi in mattinata noto la notifica da parte della tile dello store, erano degli aggiornamenti . Lancio gli aggiornamenti e inizia lo scaricamento del primo aggiornamento, di city lens , mi distraggo un attimo e ritrovo il cell sulla schemata iniziale nokia , tipica di un riavvio, ma il cell non si muoveva da essa. Faccio un soft reset e il cel si riavvia. Ora pero la app city lens ha cambiato colore (ora è blu) e al posto del nome vi è un tipico indirizzamento verso una cartella ossia C:\Data\programs\....... . e la app è inutilizzabile e non si puo rimuovere. Inoltre ora non riesco a far ripartire gli aggiornamenti e non va nemmeno il downlod di app dallo store per entrambe le cose mi dice la stessa cosa ossia: "il servizio account microsoft non è disponibile al momento riprovare più tardi . "

Cosa mi consigliate di fare ?Grazie

Modificato da ma_ru_6
Link to comment
Condividi su altri siti

Attendere. Il telefono si è riavviato mentre l'app si stava installando.

Riprova ora visto che son passate 4 ore da quando è successo.

Ho appena riprovato ad aggiornare ma dice sempre la stessa cosa:

"il servizio account microsoft non è disponibile al momento riprovare più tardi . "

Inoltre ho fatto la prova di rifare un backup, volevo vedere come la cosa fosse vista dai sistemi della microsoft , be mi blocca il backup e dice di aver riscontrato l'errore 0x80190191

Modificato da ma_ru_6
Link to comment
Condividi su altri siti

Capita che lo store presenti problemi di download e il giorno dopo questi vengono risolti.

Per l'errore leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/232459-problema-messaggi/page__view__findpost__p__2026033 e prova anche tu ad eseguire un ripristino (o meglio un hard reset).

Link to comment
Condividi su altri siti

Capita che lo store presenti problemi di download e il giorno dopo questi vengono risolti.

Per l'errore leggi qui http://www.nokioteca...ost__p__2026033 e prova anche tu ad eseguire un ripristino (o meglio un hard reset).

Capita che lo store presenti problemi di download e il giorno dopo questi vengono risolti.

Per l'errore leggi qui http://www.nokioteca...ost__p__2026033 e prova anche tu ad eseguire un ripristino (o meglio un hard reset).

Avevo pensato anche io ad un hard reset ma leggevo che ci sono problemi a scaricare il backup delle app installate in una discussione qui sul forum ho paura di perdere le app scaricate e i save game

Link to comment
Condividi su altri siti

E' solo un gioco. A tempo perso avoja a rigiocarci.

E' solo un gioco. A tempo perso avoja a rigiocarci.

ho deciso di resettare e gia che ci stavo di aggiornare a portico. Ho portato il cel allora al centro nokia che in un giorno mi ha ridato il tel aggiornato.

Ho detto ok adesso basta che inserisco l'account e mi rimposta tutto. Be ora non mi fa piu accedere all'account cavolo come è possibile? La copertura di rete ci sta ma non capisco perchè non mi fa accedere. Dal pc l'account si apre e anche da internet explorer del cell ma quando vado ad accoppiare il tel con esso non mi fa accedere

Link to comment
Condividi su altri siti

Per caso si collega in roaming invece che sulla rete proprietaria?

ho appena bnloccato il roming e sono sotto copertura di rete wifi non so che fare sto a da di matto cosi non posso fare nulla nemmeno riallineare numeri e app e non posso accedere allo store

inoltre mi son scordato di dire che il centro nokia mi ha anche sbrandizzato il cel che era brand tre

Modificato da ma_ru_6
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi hai già configurato i primi passi del telefono, giusto?

Dalle impostazioni accedi a email e account e da qui inserisci l'account microsoft. Che errore ti presenta?

Si le prime configurazioni infatti gia all'inizio nella configurazione iniziale non mi aveva fatto accedere e quindi ero andato avati pensando che lo avrei potuto inserire dopo ma ora

mi dice sempre :Non riesco ad accedere. Controlla che ci sia copertura, se il segnale è forte il problema è un altro . Prova ad accedere più tardi .

Il bello è che sono gia 2 ore che provo mi sta a prende il panico cosi perdo tutto

Ho anche notato che non mi da le giuste informazioni temporali ossia data e ora sono sballate anche se ho messo nelle impostazioniimposta automaticamente

Ragazzi questa è bella be ho scoperto che se l'orario e la data non sono inseriti bene non riesce ad allinearsi con i servizi microsoft e quindi non si collega nemmeno all'account ma una volta rimessa data e ora si riallinea e mi ha dato anche anche il riconoscimento dell'account

Modificato da ma_ru_6
Link to comment
Condividi su altri siti

Imposta manualmente data e ora e se nemmeno questo ti risolve il problema esegui un hard reset da spento (tasti volume giù, accensione e fotocamera premuti per 10 secondi contemporaneamente).

Risolto anche se questo fatto che devo inserire manualmente e non puo prendere i dati on line è strano grazie del supporto mancae90

Modificato da ma_ru_6
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy