Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Connettersi A Whatsapp


Pierchi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi hanno regalato il nokia Lumia 920. Ho provveduto ad installare Whatsapp.

Il programma si installa correttamente, ma quando mi connetto ed inserisco il mio numero (uguale a quello del precedente telefono)

ricevo il messaggio "Impossibile connettersi a WhatsApp. Controlla la tua connessione dati e riprova più tardi.

Ovvio dire che ho provato a connettermi sia con wifi che con rete dell'operatore, ma il risultato non cambia.

Ho cancellato e reinstallato WA miriadi di volte!

Come posso risolvere? :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato proprio con la frase che ho scritto e ho trovato differenti risposte. In alcune hai risposto proprio tu :P

Cmq potrebbe essermi sfuggita la discussione, riprovo a cercare!

Praticamente come ho letto prima, tu dici in un'altra discussione che è un problema dei server di whatsapp.. di riprovare in un secondo momento (per quanto sia 2 giorni che provo).

Non avevo ritenuto attendibile la fonte, perchè pensavo fosse un problema momentaneo di 2 mesi fa...

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy