Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Dopo Ripristino Lumia 800


povietto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un problema con il mio lumia 800. Dopo aver acquistato il Lumia 820, decido di mettere in vendita il mio lumia 800 e per questo l'ho ripristinato. Dopo il ripristino non prende più la rete, ovvero: all'accensione per dieci-venti secondi prendeva il segnale, a volte si riusciva a fare una piccola chiamata e poi dava la scritta "nessun servizio". Ho scritto prendeva perchè adesso nemmeno questo. Innanzitutto il cell l'ho acquistato diversi mesi fa usato, era brandizzato 3, ma io l'ho sempre usato senza problemi con la sim tim. Dopo il ripristino (ancora aggiornato a WP 7.5) non leggeva più la mia sim tim, ma nemmeno altre wind e nemmeno 3. Dopo alcuni giorni l'ho aggiornato a WP 7.8 (in automatico e senza forzature perchè era arrivata la notifica collegandolo al pc), ma continuava a dare lo stesso problema, agganciando la rete per pochi secondi.

Ho deciso di sbrandizzarlo, tramite nokia care suite, andato tutto bene ma ora le sim proprio non le legge più. Ho installato la versione italiana no brand.

Pensavo che il vecchio proprietario avesse bloccato l'imei, Invece l'ho contattato e mi ha confermato di non averlo fatto a distanza di mesi (in quanto io l'ho utilizzato a lungo e i problemi sono venuti fuori dopo il ripristino), inoltre dato che per pochi secondi prendeva il segnale.. Dubito che sia anche un problema di hardware..

Come si può risolvere!?!? Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy