Jump to content
Nokioteca Forum

Info Firmware Brandizzati


simpa85
 Share

Recommended Posts

Ciao raga sono nuovo del mondo Windows Phone. Sono semprevstato su android. Ho acquistato oggi un 820 brandizzato Vodafone.

Volevo sapere se a livello di prestazioni i firmware brandizzati sono uguali ai firmware no brand.

In caso di differenze ho letto che si può sbrandizzare, conviene?

Gli aggiornamenti escono in concomitanza?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Tramite questa guida http://www.nokioteca...indows-phone-8/ scarichi e installi il firmware nobrand.

Siccome sono nuovo e non so muovermi bene nel mondo di windows phone e non vorrei fare qualche caXXata. Potresti dirmi il codice dell'ultimo firmware no brand ita che devo scaricare? Ho un 820 nero brandizzato vodafone.

Modificato da simpa85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

L'hard reset io personalmente lo consiglio dopo ogni aggiornamento fatto sia con nokia care suite sia con il procedimenti ufficiale.

ma leggevo che con l'hard reset ci sono stati dei casi di brik e che comunque é una procedura molto rischiosa.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Con hard reset si intende la procedura da spento.

Però c'è da chiarire che di procedure ce ne sono due.

  1. Una è quella di avviare prima il telefono con tasto accensione e tasto volume basso per poi procedere con la pressione di tasto volume alto, tasto volume basso, tasto accensione, tasto volume basso (procedura Sconsigliata!)
  2. L'altra è di avviare il telefono tenendo premuti tasto volume basso e fotocamera (procedura consigliata!)

La prima equivale al ripristino da impostazioni --> informazioni su --> ripristina telefono e quindi si, con questa si rischia di bloccare il telefono sulla schermata degli ingranaggi.

La seconda equivale ad un hard reset con il quale non si incorre in nessun rischio di blocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao, ho provato la seconda procedura ma niente! Si accende sempre normalmente :(


Con hard reset si intende la procedura da spento.

Però c'è da chiarire che di procedure ce ne sono due.

  • Una è quella di avviare prima il telefono con tasto accensione e tasto volume basso per poi procedere con la pressione di tasto volume alto, tasto volume basso, tasto accensione, tasto volume basso (procedura Sconsigliata!)
  • L'altra è di avviare il telefono tenendo premuti tasto volume basso e fotocamera (procedura consigliata!)
La prima equivale al ripristino da impostazioni --> informazioni su --> ripristina telefono e quindi si, con questa si rischia di bloccare il telefono sulla schermata degli ingranaggi.
La seconda equivale ad un hard reset con il quale non si incorre in nessun rischio di blocco.
Modificato da simpa85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy