Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione & Backup


supercazzola
 Share

Recommended Posts

ho visto che formattazione e backup sono il leitmotiv degli ultimi giorni...

Ho ancora tutti i problemi della scorsa volta (non c'è più un'agenda,una galleria,il tel si blocca,continuano ad uscire finestre con "applicazione chiusa..." ecc ecc): ho provato ad usare il tel senza memory card ma i problemi ci sono comunque quindi mi sa ma dovrò formattare.

Ho letto che utilizzando PC Suite si rischia,una volta rimessi i dati, di ripristinare anche l'errore e che quindi bisogna salvare tutto sulla memory card e poi trasferirli sul PC.(sto andando bene?)

Sul mio portatile ho un'entrata per le schede sd e quindi basterebbe metteretutto i dati sulla MMC e poi trasferire tutto sul pc. Però:

_ come si fa a trasferire tutto (rubrica, msg,ecc...)sulla memory?

_ sul pc bisogna proprio copiare la cartella?

_ una volta formattato, come faccio a rimettere tutti i dati sul telefono?

Un'ultima osservazione: ho letto su alcuni forum che per formattare occorre inserire un codice mentre altri consigliano di pigiare insieme alcuni bottoni. qual è il metodo giusto?Prescrizioni?precauzioni?

scusate la raffica di domande ma almeno una volta per tutte potrò agire sul mio telefono...

GRAZIE in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

con smartVcard ti fai una copia della tua rubrica in vormato vcf che poi importi una volta formattato il cellulare

ti imposti la ricezione degli sms nella mmc

togli la mmc e formatti il cellulare (da cellualre spendo premi in contemporanea i tasti 3, verde e asterisco e accendi il cellulare).... cosi fai la formattazione pesante che è meglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

con smartVcard ti fai una copia della tua rubrica in vormato vcf che poi importi una volta formattato il cellulare

Ma smartVcard è un programma che devo installare?

Perchè non riesco più ad andare sulla mmc e quindi nn saprei come installarlo...

Ho provato a mandare via infrarossi i numeri sul mio portatile, ma devo farlo 1 a 1 e poi non saprei come rimetterli sul cell...

Una volta che so queste cose, giuro che formatto!!!!

Grazie Viper (e anche agli altri che risponderanno....)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy