Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Wp 7.8 Lumia 900


pentothal.cric
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ,ragazzi ho un problema con l'aggiornamento wp 7.8 .Poco fa sono riuscito a forzare l'aggiornamento(usando la tecnica riportata in una discussione di questo blog) , installando lo step che mi ha portato alla versione SO 7.10 (8779) finito lo step non mi ha dato nessun altro aggiornamento . Al riavvio del telefono trovo solamente l'icona del market cambiata solo che ,ricollegando il tel al pc per cercare di riforzare gli altri aggiornamenti, mi sparisce anche quella tornando alla vecchia icona. Essendo un regalo non so neanche se il tel è brandizzato, anche se dalla confezione credo che lo sia. Potete aiutarmi non capisco perchè non mi sia arrivata ancora la notifica dell'aggiornamento ne sul telefono ne su Zune .Grazie anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'aggiornamento di wp7.8 trovi qui l'elenco delle discussioni dove potrai proseguire (A6 e A7), mentre per sapere se il telefono è brandizzato o meno ti basta spegnerlo e se quando lo riaccendi ti si presenta un logo allora quel logo indicherà il brand del telefono, altrimenti è un nobrand.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy