Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Wp7.8 - Zune - Lumia 800


Patrick1983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...come indicato nel titolo ho un problema con l'installazione dell'aggiornamento wp7.8 per il mio NOKIA LUMIA 800 (bianco e senza brand).

Usando ZUNE,vado su impostazioni,aggiornamento...poi mi cerca l'aggiornamento....ma esce questa frase "il telefono è aggiornato,versione corrente del software del telefono 7.10 (8773)".

In realtà invece il mio lumia 800 non è aggiornato (infatti ho il sistema operativo 7.10.8773.98 e il firmware 1750.0805.8773.12220.

Qualcuno ha qualche soluzione su come potrei aggiornarlo correttamente o ha qualche aiuto da darmi? Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie della risposta....mi sono letto tutta la discussione....ma non ho trovato soluzione al mio problema...ho provato anche quel modo offline ma niente....è pazzesco che x aggiornare un telefono bisogna usare questi metodi....dovrebbe essere ua cosa semplice e lineare.... cmq se qualcuno (anche mod.) ha dei consigli sono ben accetti...grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy