Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Javascript


AdrianaFides
 Share

Recommended Posts

salve!

ho da un po' di tempo Lumia 900 e non ho ancora fatto l'aggiornamento a wp 7.8

quando provo a collegarmi su alcuni siti mi esce errore Javascript e ovviamente non mi fa accedere al sito.

come posso risolvere??? ma lumia lo supporta? lo posso scaricare??? è per questo che non riesco ad aprire le finestre pop-up??? per risolvere avevo scaricato un app che si chiama HTML_pro ma non ci sono state migliorie!

Help ç_ç

grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema sorge quando navighi come computer? Se si perche IE 10 è ottimizzati per html 5, ma finestre pop up etc non riesce ad aprirle.

il problema sorge se navigo in entrambi i modi xD ora ho fatto l'aggiornamento ma nada!

ho scaricato anche diversi browser: Beyond Browser, Mini Browser, SurfCube 3D browser ma nada! pare che java e pop-up siano bloccati proprio dal sistema. ma ciò che non capisco è se sia un problema solo mio o di tutti!!!!

il sito della mia uni funziona a pop-up, sarebbe una gran cosa riuscire a consultarlo dal cell!

Link to comment
Condividi su altri siti

*____________* li rimuovo allora!!! sisi xD grazie! quindi non c'è un qualcosa java da poter scaricare???

grazie! è giusto per capire perchè adoro il mio lumia (che ho chiamato Kit per rendere l'idea xD ) e per le mie ncessità lo trovo perfetto a parte questo particolare xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy