Jump to content
Nokioteca Forum

Reattività Lumia 820 E Riavvii


jonni m
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho acquistato lumia 820 circa 2 mesi fa e dopo circa 10 giorni sono iniziati i primi riavvii. All'inizio erano più sporadici ma negli ultimi tempi costanti: circa 2-3 al giorno assieme a blocchi improvvisi della micro sim. Ora fortunatamente è in assistenza.

Ho notato però in questi giorni, maneggiando il lumia 610 di mia moglie, che quest'ultimo sembra essere molto più reattivo del mio 820 principalmente per ciò che concerne l'accellerometro...........l'820 non era per niente molto reattivo ma con il 610 tutta un'altra cosa: non faccio in tempo a girare lo schermo che l'immagine si adatta IMMEDIATAMENTE ad esso.

Vorrei sapere se qualcun'altro di voi ha avuto il mio stesso problema e come è stato risolto. In più vorrei capirci qualcosa......secondo voi da cosa dipende?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito che il 610 sia più reattivo del 820, le caratteristiche hardware sono molto differenti. Magari quando il tuo tornerá dall'assistenza di nuovo funzionale ti renderai conto che le tue sono state impressioni.

Ti assicuro che non è una impressione.............spero solo torni dall'assistenza davvero funzionale e non com'era prima.

P.S. quando mi riferivo alla maggiore funzionalità del 610 rispetto al mio era semplicemente per far capire in che condizioni fosse il mio 820

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non è una impressione.............spero solo torni dall'assistenza davvero funzionale e non com'era prima.

P.S. quando mi riferivo alla maggiore funzionalità del 610 rispetto al mio era semplicemente per far capire in che condizioni fosse il mio 820

Ho preso il 610 a dicembre, dopo 2 settimane l'ho rivenduto e son passata all'820.

Non c'è dubbio il tuo 820 era messo proprio male!!

Ci si risente al ritorno dall'assistenza.... :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy