Jump to content
Nokioteca Forum

Salvataggio Dati


aleyandro
 Share

Recommended Posts

Ciao, scusate la mia ignoranza, ma vorrei sapere se c'è la possibilità di recuperare i contatti, le foto ecc.... in caso di cancellazione per svariati motivi. Mi spiego : ho installato Zune e quando collego il telefono lui automaticamente effettua la sincronizzazione (vuol dire che salva il contenuto del telefono ? ), ma se io cancello sul telefono tutti i numeri memorizzati (per esempio) c'è la possibilità di rimetterli con Zune ? Se cosi fosse non capisco come fare l'operazione contraria.

Ciao e grazie dell'eventuale interessamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando hai acceso per la prima volta il telefono hai effettuato l'accesso con il tuo account hotmail? In tal caso la tua rubrica sarà sincronizzata con l'account e non su Zune. Vai in contatti-impostazioni-filtra l'elenco contatti e vedi se sta spuntata la casella hotmail.

Si è spuntata, quindi se perdo i contatti sul telefono come devo fare per ricaricarli ?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy