Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Wifi Joikuspot Lumia 920


GQKU
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

ho 'seri problemi' con il wifi sia del mio lumia 920 che il 610 di mio fratello.

Attivando su un nokia 5800 xm joikuspot (condivisione connessione), i lumia non vedono il segnale! Molto strano visto che altri cellulari anche più banali si collegano

Anche usando il programma connectify sul mio pc, stessa cosa, i 2 lumia non vedono il segnale wifi.

Strano che tra nokia non ci sia compatibilità, pensate il mio si collega alle connessioni di android .-.

Cosa faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

ho 'seri problemi' con il wifi sia del mio lumia 920 che il 610 di mio fratello.

Attivando su un nokia 5800 xm joikuspot (condivisione connessione), i lumia non vedono il segnale! Molto strano visto che altri cellulari anche più banali si collegano

Anche usando il programma connectify sul mio pc, stessa cosa, i 2 lumia non vedono il segnale wifi.

Strano che tra nokia non ci sia compatibilità, pensate il mio si collega alle connessioni di android .-.

Cosa faccio?

Scusa hai provato ad attivare sull'altro telefono (quello emittente) anche il wireless?
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy