Jump to content
Nokioteca Forum

Viber For Nokia S40


Alexlato2010
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia Asha 311. Ho letto e ho visto che esiste una versione di Viber per Nokia, però se la cerco sul Nokia Store non me la trova, questo succede anche se clicco sul link del sito ''Scarica Viber per Nokia S40''. Se lo installo, e l'ho provato scaricandolo da Softonic, appena lo avvio mi esce la scritta ''Errore applicazione'' o una cosa simile.

Cosa può essere? E possibile che non vadi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hi guys,

This is a member of the Viber Team, I'm here to help. :)

Unfortunately this device is not supported at this point. :/ Please stay tuned for updates on our FB page.

Thanks,

Viber Team

============================

Ciao a tutti,

Si tratta di un membro del Team Viber, io sono qui per aiutarti. :)

Purtroppo il dispositivo non è supportato a questo punto. :/ Si prega di rimanere sintonizzati per gli aggiornamenti sulla nostra pagina FB.

Grazie,

Viber squadra

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, nel mio 311 ho notato che le applicazioni esterne al Nokia Store vengono rifiutate o girano malissimo (non ci sono i certificati o mancano le autorizzazioni).

Probabilmente, intendevano dirti che Viber verrà inserito nel Nokia Store.

Nel frattempo prova FriendCaller o altri servizi Voip: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/233418-nokia-asha-311-e-applicazioni-tipo-skipe-incompatibile/

Nel 311, il telefono internet é più semplice da usare rispetto a iOS, perché se abiliti la connessione automatica, il tuo account si connette automaticamente on-line e poi prima di far partire le chiamate scegli l'opzione "Chiamata internet" tenendo premuto il nome/numero di telefono.

Modificato da Gian PV
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy