Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Start Per Le Notifiche?


kodro
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato da pochi giorni un lumia 820 e lo trovo stupendo, pensavo che la risoluzione potesse essere un punto debole di questo smartphone e invece si vede tutto veramente bene, la resa dei colori è fantastica. Se devo cercare un difetto mi sembra strano non avere una segnalazione luminosa di qualsiasi notifica in entrata ( vengo ad un nokia e51 e75). La notifica di messaggi viene segnalata ma se me la perdo per vederli devo accendere il cell. illuminare il tasto start ad intervalli non poteva essere una buona soluzione?

grazie a tutti in anticipo! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le notifiche di windows phone sono i tile che aggiungi nella startscreen. App come facebook, whatsapp, windowsteca hanno la loro visualizzazione delle notifiche. All'arrivo di una notifica su di esse compare un pallino con all'interno il numero delle notifiche ricevute.

Il logo non può essere usato come segnalatore di notifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendeva una segnalazione con un led luminoso, magari con uno dei tasti, senza bisogno di accendere il tel ogni 10 minuti per vedere se é arrivato qualcosa, soprattutto chiamate perse e sms!! (da ciò che ho capito io)..

Modificato da cavy7
Link to comment
Condividi su altri siti

Le notifiche di windows phone sono i tile che aggiungi nella startscreen. App come facebook, whatsapp, windowsteca hanno la loro visualizzazione delle notifiche. All'arrivo di una notifica su di esse compare un pallino con all'interno il numero delle notifiche ricevute.

Il logo non può essere usato come segnalatore di notifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho un problema con le visualizzazioni delle notifiche di fb nn mi arrivano e non mele segna neanche sul icona della app come potrei risolvere???

Hai già posto la tua domanda creando una nuova discussione. Aspetta risposta lì e ricorda che il crossposting è vietato da regolamento.

12 - Non è consentito postare lo stesso argomento di discussione in più sezioni (crossposting)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ci sono novità per segnalazioni chiamate perse lumia 820?

devi aspettare laggiornamento gdre3 e nokia black che mi auguro arrivi a meta o fine gennaio. salvo miracoli e arrivi un po prima.

Ci tengo a precisare che le novità non riguardano il tasto Start che lampeggia per segnalare le notifiche, ma riguardano un aggiornamento di Glance, il quale permetterà di visualizzare le notifiche (visualizzabili anche dalla schermata di blocco) nell'interfaccia minimale con orologio. Esempio:

lumiablackhandson5_1020_verge_super_wide

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy