Jump to content
Nokioteca Forum

Scuotendo Il Lumia 920 Rumore Tipo Batteria Che Si Muove


Luksky85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Ho il lumia 920 da dicembre oramai, tutto perfetto, a parte che da un paio di settimane mi sono accorto che se lo scuoto si sente un qualcosa, tipo batteria, che balla all'interno, poco ma è percepibile... Ripeto che il telefono non ha nessun problema, però sta cosa sta comiciando a preoccuparmi, qualcuno ha lo stesso problema?? grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale, dovrebbe essere lo stabilizzatore ottico della fotocamera ....

Eh, lo pensavo anche io all'inizio, ma poi l'ho smontato e si, è la batteria che non ha un millimetro di gioco. Modificato da mancae90
quel "non" non centra
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Non credo, è troppo insignificante come cosa, ma volendo è facilmente fixabile fai-da-te, basta un giravite per aprire il telefono, un taglierino e una vecchia carta di credito di cui tagliare un centimetro di bordo che va messo tra la batteria e la "parete" per non farla ballare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti verrà annullata (non si annulla da sola) se rileveranno che un tuo intervento ha causato un guasto per il quale lo porti in assistenza, più probabilmente la faranno decadere solo sulla parte interessata, funziona così. Comunque non ti farebbero storie a sistemare anche quella cosa insieme alla polvere, sai quanti ne fanno di interventi così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy