Jump to content
Nokioteca Forum

Itinerari Nokia Maps 3.1: Non Visualizzo Le Collezioni, Help!


Recommended Posts

Salve ragazzi, comprato da poco il mio Nokia Lumia 820, ho imparato ad usare HERE di nokia per creare un itinerario.

Sincronizzato il tutto, i luoghi preferiti me li fa vedere perfettamente ma quando creo un itinerario e lo salvo nelle "Collezioni", sul telefono non riesco proprio a visualizzarlo!!

Come posso fare?

Ho letto più volte che si possono creare gli itinerari con diversi punti di passaggio ma proprio non riesco... seguito tutte le procedure del manuale ma nulla!!

Ho preso questo telefono perché viaggio spesso in moto e vorrei utilizzarlo come navigatore!

Mi aiutate per favore?

Grazie mille!

Tanto per capirci... non riesco a visualizzare un itinerario come questo:

http://her.is/VETRT

ma mi sa che non si vede....

mi basterebbe sapere anche solo come crearlo sul telefono un itinerario

A -----> B ------> C ------> D ----->A

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo post usa il pulsante "Modifica" senza creare nuovi post.

Ho provato sia su wp7 che su wp8 e gli itinerari salvati su here.com non compaiono, mentre gli itinerari creati dall'app non sono modificabili (sia per Nokia Mappe che per Nokia Drive+).

Non so se altre app di navigazione ti permettono di creare itinerari e poi di modificarli a tuo piacimento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so cosa suggerirti, ma ora posso dirti con certezza che per il momento la funzione non è stata implementata sui lumia. Leggi il commento qui http://conversations.nokia.com/2013/01/25/the-quest-to-make-maps-more-precise-and-to-map-the-whole-world/#comment-777708751

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

è assurdo che con nokia ovi maps di symbian!!!!!!!!!!!! oltre a potere creare itinerari a piacimento con il telefono (es. milano-roma passando da ancona) cosa che io ho fatto piu volte per programmare dei giri in auto o in bicicletta si possa anche creare l'itinerario su here maps da pc salvarlo e poi usarlo con il telefono

mentre con here maps dei lumia con wp8 (lumia 520) sembra che non si possa fare niente di questo allora i casi sono 2 osono io che non sono capace ( quindi se qualcuno sa qualcosa mi dia aiuto) o la nokia che gia perdeva clienti con symbian ha fatto un ulteriore passo indietro con wp8

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato due volte, niente da fare.

Creo l'itinerario su Here.com:

wkx8.png

Lo salvo nella raccolta Personalizzata:

6s5e.png

Apro Here Maps sul telefono, stessa raccolta:

r4kj.png

Non c'è niente. Mi dispiace perché è una funzione molto interessante e per ora puoi inviare l'itinerario soltanto ad una manciata di automobili Volvo dotate del sistema Here di Nokia. Speriamo in un aggiornamento.

edit: sposto la discussione in Applicazioni.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

De la Help de Here.com:

Come posso sincronizzare HERE con il mio telefono?

Innanzitutto, assicurati che l'app HERE Maps sia installata sul telefono (se hai un Nokia Lumia, HERE Maps è già installata) e accedi al tuo account Nokia.

Attieniti alla procedura seguente:

  • Apri l'app HERE Maps nel tuo telefono.
  • Tocca I miei luoghi (l'asterisco sollo la mappa).
  • L'elenco dei luoghi salvati viene aggiornato automaticamente e mostrato come preferiti. (Al momento non è possibile sincronizzare gli itinerari.)
Link to comment
Condividi su altri siti

De la Help de Here.com:

Come posso sincronizzare HERE con il mio telefono?

Innanzitutto, assicurati che l'app HERE Maps sia installata sul telefono (se hai un Nokia Lumia, HERE Maps è già installata) e accedi al tuo account Nokia.

Attieniti alla procedura seguente:

  • Apri l'app HERE Maps nel tuo telefono.
  • Tocca I miei luoghi (l'asterisco sollo la mappa).
  • L'elenco dei luoghi salvati viene aggiornato automaticamente e mostrato come preferiti. (Al momento non è possibile sincronizzare gli itinerari.)

Esatto, l'abbiamo notato a nostre spese perché siamo degli smanettoni e non leggiamo, ma testiamo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy