Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Non Si Accende


zeroes
 Share

Recommended Posts

Come molti lumia 800 anche il mio d'improvviso è morto e non so piu cosa fare. lo tenuto in carica sia da pc che da rete ma niente. provata il reset come spiegato ma niente. Molto probabilmente si sara seccata la batteria. lo smontato come indicato in guida e ho preso la batteria e lo fatta ricaricare (almeno credo) con un caricabatteria universale... ma niente ancora non parte... ho sbagliato qualcosa? consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

leggi anche qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sul-nokia-lumia/page__view__findpost__p__2020807

punti D3 e D4... :) magari la prossima volta cosi eviti di farlo scaricare fino alla morte, anche perchè se il cellulare ha più di 6 mesi la batteria non è più coperta da garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai sbagliato ad aprirlo e a rimuovere la batteria per caricarla con un "caricatore universale".

Portalo in assistenza e vedi cosa ti dicono.

Sono molti i telefoni che muoiono con la batteria e non riesco più a ripartire e grazie a questo universale nè ho resuscitati a decine (lavoro in telefonia..) :-) Vediamo se col metodo di vince70 riesco a resuscitarlo. La garanzia non è un problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy