FiloRp Pubblicato: 12 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Gennaio 2013 Ho avuto il tuo stesso problema avendo la sim della TIM e un telefono con brand della Vodafone. Son dovuto stare al telefono per mezz'ora con un operatore del 119, ma a me hanno risolto il tutto perfettamente. A me hanno cambiato il finale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 13 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Gennaio 2013 Riscontri ancora problemi o hai risolto in qualche modo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FiloRp Pubblicato: 13 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Gennaio 2013 Ho risolto facendo un hard reset senza sim a telefono spento, ora funziona tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Ceotto Pubblicato: 4 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2013 Riscontri ancora problemi o hai risolto in qualche modo? Ciao ,ho riscontrato un problema con il mio nokia 920 tim,aggiornato ad amber .Quando finisco il giga mensile ,quando chiamo cade in continuazione la linea; ho provato a escludere la rete dati e non ha più problemi,idem con wifi attivo,è un problema noto?Premetto che ho bloccato tutto il possibile in attività in backgraund. Saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 4 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2013 Hai la possibilità di provare la sim in un altro telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora