Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Dispettoso


nokiamen
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

da un paio di giorni mi succede che il bt si disconnetta e riconnetta da solo dando gli errori sopracitati ;)

e a volte si blocca addirittura il cell e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo b)

che faccio lo butto b)

in ordine:

1) fai una scansione antivirus

oppure

2) prova ad avviare il cell in modalità provvisoria e a vedere se ti dà lo stesso errore

oppure

3) fai un bel formattone

Link to comment
Condividi su altri siti

1) fatto con il norton. niente virus

2) nn so come si fà

3)quale tipo effettuare b)

per avviare il cell in modalità provvisoria basta che premuto il tasto di accensione tu prema subito il tasto con la matitina e che lo tenga premuto fino a quando non compare sul display il logo operatore.

se il norton cmq non rileva nulla consiglierei allora il formattone.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io ho la richiesta del pin e quindi nn posso tenerlo premuto cmq ke cambia

pure io e ti assicuro che dopo che hai inserito il pin se premi il tasto pennino il cell si avvia in mod provvisoria.

cambia che ti avvia solo i file minimi necessari per il funzionamento del cell.

quindi se c'è qualche virus viene bypassato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, anche io il problema che "impossibile avviare operazione bluetooth" e in piu' mi compare spesso "appl. SceenSaver chiusa" e in Strumenti-> Gest. File (se sono fortunato ad aprirla) mi compare un file "StarterMonLog.txt" nel quale e' ripetuta per molte volte "Sceen Saver appl. EXIT".

Ho formattato piu`(con verde+3+*) volte il tel. senza risultati. Che posso fare???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

io nn ho un 6600 ma il panasonic x700...se nn sbaglio è lo stesso OS e anche io avevo dei problemi al blootooth...anzi li ho aNCORA...cioè quando cerco di attivarlo mi rimane su attivazione in corso anche per delle ore l'unica cosa che posso fare è tenere premuto il tasto menù finche non appaiono tutti i processi a quel piunto termino il bt...riavvio il cell e funzia...nn so se ti può essere utile...prova

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso ke hai il bluetooth rotto.............

ho avuto pure io qst problema... ti si blocca soprattutto nella galleria???? vero??? se così ti conviene portarlo a 1 np.......

non serve,non ti risolvono il problema,è un bugghetto del 6600,ogni tanto si impalla la connessione tra pc e telefono(che a volte addirittura si blocca come sopracitato,era accaduto anche a me)io riavviavo entrambi e risolvevo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non serve,non ti risolvono il problema,è un bugghetto del 6600,ogni tanto si impalla la connessione tra pc e telefono(che a volte addirittura si blocca come sopracitato,era accaduto anche a me)io riavviavo entrambi e risolvevo

nn pnso sia qsto il problema in quanto è 1 errore ke da sempre cercando di accendere il BT e nn durante la connessione cn il pc e soprattutto nn basta riavviare il cel x nn avere + questo problema ma è necessario portarlo a 1 NP.... x qnt riguarda il fatto di qnto ti prendono al np nn te lo so dire xkè qndo avevo quel problema il mio 6600 era ankora il garanzia... (lo hanno tenuto 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!

)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy