Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Personalizzata


interprete
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Premetto che quando avevo comprato Lumia 800 a marzo sono riuscita a creare le suonerie personalizzate tagliando le musiche preferite in modo che non superassero 1 MB e che durassero meno di 40 secondi. Poi il mio smarphone ha smesso di funzionare (non funzionava più il touchscreen) e dopo la riparazione, visto che è stato resettato, non riesco più a fare gli stessi settaggi e a caricare le suonerie personalizzate.

Faccio gli stessi passaggi di prima:

Suoneria in formato MP3, dura 30 secondi, pesa meno di 1 MB, genere=Ringtone, non c'è nessuna protezione. La vedo attraverso Zune, faccio la sincronizzazione (copio dal PC su Lumia), ma poi Lumia non la vede. Ho già provato mille volte, non capisco perché non funziona...

Esiste una soluzione di questo problema???

Modificato da interprete
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con le app dedicate, ad esempio free ringtones

scusate, ci saranno anche le app per le suonerie ma se io ho un file audio e voglio per forza quello come si deve fare a caricarlo sul Lumia visto che sono 2 giorni che ci provo ma non mi riesce nulla?

grazie ma se non riesco a caricare la mia suoneria restituisco il telefono dove l'ho comprato, non si può diventare matti con Zune, nokia suite era molto meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ci saranno anche le app per le suonerie ma se io ho un file audio e voglio per forza quello come si deve fare a caricarlo sul Lumia visto che sono 2 giorni che ci provo ma non mi riesce nulla?

grazie ma se non riesco a caricare la mia suoneria restituisco il telefono dove l'ho comprato, non si può diventare matti con Zune, nokia suite era molto meglio.

Caro amico, io perdo ore e ore con questo maledetto telefonino e lo stramaledetto Zune; pensare che ho configurato tutto il samsung galaxi plus I9001 di mia moglie in 10 minuti, trasferito file, foto, musica, mp3 come suonerie in modo elementare, semplicissimo... Ho comperato il Nokia Lumia 800 per affezione al marchio Nokia, e ora sono qui a maledire tutti i santissimi giorni questo acquisto. Solo chi non ha provato un samsung galaxi può apprezzare un lumia.

Ci hanno messo questo software stramaledetto, ed è poco intuitivo, una vera ciofeca, obbligatorio, non puoi fare nulla senza.

Io ho installato sul mio computer minimo 50 programmi, ne provo uno nuovo un giorno si e uno no, sono pratico quindi, ma un bidone come ZUNE non lo ho mai visto.

Io sono certo, la nokia andrà a fallire o a finire in una nicchia di mercato.

Comunque sia ho convertito degli mp3 a meno di un mega, durata 40 sec. settato come ringtone, sincronizzato, ma non c'è verso, non mi appare. Sono stufo marcio, scocciato, abbandono.

Il mio nokia 800 lo ho da 20 gg, usato solo una settimana, se qualcuno lo vuole glielo do per 150 euro.

Cordialmente - Gianni S

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai avuto di questi problemi... ho decine di suonerie personalizzate create da file musicali che avevo sul pc ritagliati. Sinceramente Zune mi sembra semplice, basta solo spendere qualche minuto per capire come funziona.

Gentile amico

sono contento che tu non abbia problemi; però questo non elimina i miei. Zune è un ottimo programma, se fai una ricerca in internet ne trovi innumerevoli lodi, sono io che sono poco intelligente e non lo apprezzo.

Per quanto riguarda il nokia 800: come hardware mi sembra ottimo, come software è una ciofeca; probabilmente anche io non me ne sarei reso conto se non avessi il confronto con il Samsung plus I9001 di mia moglie, pagato 250 euro. Solo chi non conosce come questo software è semplice, intuitivo, amichevole, ricchissimo di opzioni ecc. può apprezzare windows phone.

Guarda che io non avevo nessun pregiudizio, anzi; avendo visto il samsung, ho deciso di prendere il nokia lumia 800 per affezione al marchio .... quando mai... ripeto, se qualcuno lo vuole per 150 euro, usato pochi giorni, glielo spedisco subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh dire che android è più semplice ed intuitivo di windows phone è dura... mi sono capitati per le mani diversi android (samsung GS2, HTC incredible S e alti android meno recenti) ma non c'è verso: tante cose sono molto più difficili da fare e tante impostazioni sono nascoste non si sa bene dove.

Inoltre se il prezzo da pagare per configurare più facilmente la suoneria è avere un telefono scattoso e per nulla fluido, mi tengo la suoneria standard 100 volte. Ma ripeto io ci ho messo davvero poco a personalizzare le suonerie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy