Jump to content
Nokioteca Forum

[Problema] Nokia Care Suite Non Mi Riconosce Più Il 920


xhogan89x
 Share

Recommended Posts

ho formattato il pc causa installazione SSD, installo service pack 1, installo tutti gli update che devo fare, ho scaricato dal link della guida, quello che mi ha funzionato nel vecchio ssd. comunque sia riavvio milioni di volte, provo con diverse uscite usb, il problema è che il pc me lo trova magnificamente e senza problemi, solo questo dannato care suite che non me lo riconosce!!!

stavo pensando di fare un ripristino del cellulare, puo essere che si è sminchiato li? dato che è diventato inusabile fra riavvii, wi-fi che si spegne e caricamenti infiniti!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, sei sempre disponibile nell' aiutare e ti apprezzo moltissimo! grazie ai tuoi aiuti ci sono riuscito! (Yey) ora me lo riconosce! anche se per un attacco isterico ho installato tutto quello presente in quella cartella XD se fossi ragazza ti ricompenserei in natura :D o se sei bi ci sto comunque! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ci scrivi ''Edit'' e comunque, io almeno, controllo ogni post scritto e anche quello precedente.

Scusate se mi intrometto, mi sono appena iscritto e non so come aprire una discussione e quali siano le sezioni.

Il mio problema è l'aggiornamento a Portico del lumia 920, ho seguito passo passo la procedura (anche WinUSB Driver) senza alcun segno di errore, purtroppo dopo molteplici tentativi il nokia care suite (5.0) non riconosce l'apparecchio.

Come posso fare? Grazie e scusate l'intrusione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy