Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 820 Vs 920


Recommended Posts

Sto cercando di capire quale lumia sia più idoneo per me.

La differenza di prezzo è di 100 euro (se non si trova con offerte varie).

Secondo questo sito http://versusio.com/it/nokia-lumia-820-vs-nokia-lumia-920 il 920 oltre ad avere le note caratteristiche migliori rispetto all' 820 (schermo hd, fotocamera con pureview ecc...) ha anche una velocità di download e upload superiore di molto rispetto anche a qualunque cellulare (iphone, samsung e altri) e non capisco se è utilizzabile oppure è inutile in quanto le reti non arrivano a questa velocità (non lo so sono solo supposizioni mie).

Voi cosa consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

io ho il lumia 820 e mi trovo molto bene, (per le mie esigenze) il telefono e lo schermo sono robusti, anche se lo schermo non è gorillaz, però mi è caduro da 1,70 metri e poi da un metro e non ha nemmeno un graffiettino. per la velocità, viaggiano sui 4g quando c'è la possibilità. in pochissimo tempo carica e condivide anche le foto effetto cinema e le foto alla massima definizione, le quali risultano di ben 20 mb l'una. Il 920 ha 32 gb di memoria ma non si può espandere, invece l'820 ha la memoria espandibile, poi per me il 920 è troppo grande, mi da già noia tenere in tasca l'820. naturalmente dipende da che esigenze hai. I colori e la definizione sono ottime, io però non ho visto il 920 acceso, ma credo che ad occhio nudo non si notino certe differenze. Comunque vai in un negozio dove sono esposti e si può provare a manipolarli così ti rendi conto meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy