Jump to content
Nokioteca Forum

Come Aggiornare Nokia Lumia 710 Tramite Navifirm?


alecrack
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho provato come dice la guida sia online, sia offline e ho seguito anche il video ma premo start aspetto viene da premere volume + poi accensione premo parte la leggera vibbrazione attacco l'usb ma dopo 3 secondi mi ritorna la facciata da ripremere ho riprovato ma riappare la stassa cosa...... ho il dubbio che succeda perchè è qualcoom

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo il tasto del volume.

  1. spegnere il device
  2. premere e tener premuto solo il tasto volume up
  3. collegare il device al pc tramite cavo usb
  4. attendere la breve vibrazione
  5. cliccare sul pulsante ''Retry''
  6. rilasciare il tasto volume up
  7. attendere il completamento della procedura

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno, ho aggiornato con "recovery" da CV_IITALIA 7.5 A CV_ITALIA 7.8 con successo. Non cè "strumento creazione suonerie" ne "condivisione bluetooth". Se cerco di scaricarli via web mi dice che non ce ne sono e che provi di scaricarli dal cellulare Se lo faccio dal cellulare dai link sui post in Windowsteca, mi appare che non sono disponibili per il mio device, che lo devo aggiornare, ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

Questi sono: RM-803 VAR EU IT 3BLACK (059N2CO)

RM-803 VAR EU IT CV BLACK (059N0V8)

RM-803 VAR EU IT CV WHITE (059N254)

mi sa che li hanno tolti. volevo aggiornare alla versione italiana ma non le trovo su nav.

comunque, confrontandomi con altra persona che ha aggiornato alla 7.8 spagnola abbiamo notato che mentre lui ha la possibilità di disabilitare il suono della fotocamera, nella versione che ho messo io non posso. io ho messo la versione APAC1 come consigliato da mancae.

sapete se è una cosa possibile?

altre differenze che ci possono essere?

che versione sarebbe la APAC1? cosa ha di speciale rispetto alle altre?

non che la APAC mi crei problemi, ma chiedo così, per curiosità.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che li hanno tolti. volevo aggiornare alla versione italiana ma non le trovo su nav.

comunque, confrontandomi con altra persona che ha aggiornato alla 7.8 spagnola abbiamo notato che mentre lui ha la possibilità di disabilitare il suono della fotocamera, nella versione che ho messo io non posso. io ho messo la versione APAC1 come consigliato da mancae.

sapete se è una cosa possibile?

altre differenze che ci possono essere?

che versione sarebbe la APAC1? cosa ha di speciale rispetto alle altre?

non che la APAC mi crei problemi, ma chiedo così, per curiosità.

Newbie,

Ancora li trovi su Navi. Subito dopo RM-803 VAR EU HU. Devi fare Clear Local Cache cuando lanci il Navi.

Su questa CV IT si può disattivare il suono otturatore.

APAC sarebbe una versione Asia and Pacific.

Ma come detto da mancae90 con supporto lingua italiana e potresti fare un downgr... per farti aggiornare da Zune quando 7.8 sia rilasciato in Italia....

Modificato da grandipatenti
Link to comment
Condividi su altri siti

no non hai capito io ho windows 7.5 brand vodafone siccome zune non mi da ancora l'aggiornamento ho visto su navifirm e c'è il firmware brand vodafone del 7.8 con lo stesso codice del mio firmware attuale cioè 059m505 quindi l'ho scaricato e volevo sapere se potevo aggiornare con nokiacare senza flashare il telefono.

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy