Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Logo Operatore


gplb
 Share

Recommended Posts

Io ho un programma nel 6600 ke si kiama OpMan e devo dire ke mi ci trovo benissimo....basta mettere l'immagine( Ovviamente sarebbe preferibile metterne una cn una risoluzione già adatta per il logo cioè 97 * 25) e poi si può anche decidere la dimensione dell'immagine ke apparirà al posto del logo operatore...!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
è molto più facile impostarlo con Fexplorer

ciao io non so se sono nella sezione giusta, ma credo di avere un bel problemino con il logo. sto usando il tema 6680_default , molto carino e direi anche abbastanza "originale." ho un problema, quando mi invio il logo tim via BT e poi lo salvo in galleria. lo trasporto con fexplorer in C:\system\apps\phone\oplogo, clicco con la freccia di destra per entrare faccio incolla. e mi dice che si riavvierà. Giusto? lo credo anche io. ma non se ne parla proprio. il file .bmp sparisce dalla cartella oplogo e non mi appare affatto. ovviamente mi rimane l'originale. stesso problema se gli do usa come logo.... che problema c'è sbaglio a fare qualcosa? devo cancellare qualcosaltro? datemi un mano.... grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

X cambiare il logo operatore crei una cartella in C:\System\Apps\Phone\ e la kiamo "OpLogo". Qui metti la bmp del logo ke vuoi ma la devi chiamare in base all'operatore ke hai!!! x questo devi cercare sul forum!!!

TIM: 22_1_0.bmp

VODAFONE: 222_10_0.bmp

3: 222_99_0.bmp

WIND: 222_88_0.bmp

Poi riavvi il cell e funge!!! :blink:

X togliere il logo cancelli quella bmp, riavvi il cell e vedrai ke il logo nn c'è +!!!

Spero di esserti stato utile!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy